Tubetto del liquido tergivetro rotto - Alfa GT

D

dcecc

Utente Cancellato
Ciao a tutti ho il tubetto del liquido tergivetro rotto dovrei cambiarlo ma non lo trovo su ebay, qualcuno sa darmi una dritta su cosa comprare e dove magari(non in alfa) anche un breve sommario delle operazioni da compiere o cosa smontre per sostituirlo, dalla parte della pompa che non so dove sia ? grazie!
 
Se è rotto in un punto dove ci puoi arrivare con le mani lo puoi anche unire con un accessorio in plastica dove vai ad inserire le due estremità. Se usi questa soluzione ti consiglio di incollare i punti che unisci con un po' si super attak altrimenti la pressione potrebbe staccare i tubicini
 
Questi ricambi si trovano solo originali. Il tubo che intendi tu, se è quello che parte dall'elettropompa come dicevi costa 10€.
 
È un pezzo che costa una fesseria.... Rispetto ad altri pezzi.... Per cui vai in Alfa e prendilo!
 
Cambiare tutto il tubo potrebbe essere un problema per farlo passare non per il costo. Quindi unirlo con l'accessorio specifico costa ancora meno e si fa un lavoro in pochi minuti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io l'ho riparato col tubetto per microirigazione da6mm che ha i suoi nipless cnc cui fare taglia e cuci sicuramente si è rotto vicino alla spirale vicino alla cerniera del Cofaano per cui quando lo ripari devi fare attenzione che non si veda a schiacciare nel chiuderlo , basta sistemarlo a dovere.