Turbo Benzina 1750TBI - Pareri e sensazioni d'uso

N

Noyz

Utente Cancellato
non c'è qualcuno che può postare impressioni su questo motore?

P.S. forse ho sbagliato sezione perchè non è un JTS.... però lo stesso mi sembrava la più adatta
 
Re: qualcuno ha provato il 1.8 TBi?

non c'è qualcuno che può postare impressioni su questo motore?

P.S. forse ho sbagliato sezione perchè non è un JTS.... però lo stesso mi sembrava la più adatta

Usa la funzione cerca...in tanti siamo andati a provarla..:decoccio:
 
Turbo Benzina 1750cc

ciao c'è qualcuno che ha già ordinato o ricevuto la 159/brera con questo motore? impressioni? consigli? altro?

ps sono nuovo del forum, ciao a tutti! perchè non riesco a vedere le discussioni della sezione motori tbi?
 
Il motore del domani

Finalmente l'Alfa ha deciso di portare al debutto il nuovo 1.4 multiair; allego copia dell'articolo preso da Autoblog:

Dopo un anno di vita ed oltre 60.000 esemplari venduti, Alfa Romeo rinnova MiTo portando al debutto la tecnologia MultiAir sul 1.4 Turbo benzina. Potenza e coppia aumentano del 10% e 15%, ma scendono del 10% consumi ed emissioni, con un abbattimento del 60% degli Nox.
Il 1.4 Multiair sarà proposto in tre step di potenza: 105Cv, 135Cv e 170Cv, con cambi 5 e 6 marce. I primi due saranno disponibili su tutta la gamma MiTo, mentre il 170Cv sarà montato sull’inedito allestimento Quadrifoglio Verde, in arrivo in un secondo tempo. Sempre presente il selettore DNA, mentre da segnalare il debutto sui propulsori MultiAir del sistema Start-Stop per lo spegnimento automatico del motore ai semafori.
 
Re: Il motore del domani

Ottime notizie!

Finalmente motori nuovi freschi e con una buona spaziatura di potenza.
Penso che anche sulla futura 940, ma quando arriva, faranno una bella figura.

Con questa tecnologia ancora una volta, dopo il common-rail, Alfa è all'avanguradia della tecnologia motoristica.

Complimenti a tutti e adesso li aspettiamo al varco delle prove su strada.
 
Re: Il motore del domani

Fortunatamente hanno deciso di metterli per primi sulle Alfa sti motori Multiair! :)
 
Re: Il motore del domani

Olè!!speriamo sia solo l'inizio..
 
Re: Il motore del domani

se veramente funzionano come dicono in Fpt è una cosa favolosa per tutti i marchi raggruppati in Fiat :) speriamo bene sia nelle vendite che nei risultati
 
Re: Il motore del domani

Speriamo le premesse non vengano disattese...è troppo tempo che in Alfa Romeo manca un MOotore che faccia Storia!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Il motore del domani

Sarebbe bello se questi motori avessero un sound un sound stile BOXER/TS/BUSSO...lo so forse è impossibile anche perche c'è poco di ALFA in essi...

Comunque...

1) 1.4 TB FPT 105cv/135cv/170cv
2) 1.3 JTDM 90cv/1.6 JTDM 120cv/2.0 JTDM 170cv
3) 1.8 TBI 200cv/1.8 TBI 240cv

Per la MILANO ce ne sono da vendere motori, ma speriamo che ESTETICAMENTE sia MOLTO diversa dalla MITO...posteriormente e lateralmente sembrerebbe fantastica, ma il frontale assolutamente non mi piace per come sarebbe adesso...speriamo...altrimenti preferisco la 147.

P.S. Che cavolo aspettanto a fare un restyling della GT e metterci su TUTTE QUESTE MOTORIZZAZIONI...SAREBBE UNA RINASCITA...UN BEL RESTYLING E DEI BEI MOTORI...