Tutorial smontaggio turbocompressore gt 1.9 jtd

[emoji16] [emoji16]
 
Perché hai tolto il prekat?avevi anche il filtro a.p. e hai tolto anche quello?prima di tutto rimetterei il prekat che da un po di contropressione poi andrei da un mappatore serio e farei sistemare anticipo e mandate gasolio che sono sicuramente eccessive....
 
  • Like
Reactions: Scary_Alfa
No niente filtro ap.adesso ripeto,nessuno vuole metterci le mani perché c'è le ha no già messe altri...Tra mappatori funziona così.....Oppure se ne trovi uno che accetta ti spenna.....Giusto a dispetto perché ti sei fatto fare cagate da altri.
 
Hai possibilità di leggere la mappa?
 
No....Non ho fiatecuscan ne multiecuscan....Lo posso trovare forse online come torrent.e dovrei comprarmi l adattatore per la lettura e scrittura ECU.ho solo un banalissimo elm37 bluetooth e l app per android di alfaobd premium....Posso solo leggere i grafici in movimento dei vari iniettori ma non posso intervenire
 
No bè, un mappatore serio sicuramente ha gli strumenti per intervenire e sinceramente non ti consiglierei di fare modifiche autonomamente.
 
  • Like
Reactions: chrigt
Allora per forza devi trovare qualcuno che ti mappa in modo serio, tu non dire nulla che è già mappata... Se leggono la mappa se ne accorgono e tu fai finta di cadere dalle nuvole, se sovra scrivono e basta non se accorgono nemmeno
 
  • Like
Reactions: chrigt
Scary...Tranquillo non ho nessunissima intenzione di mettere le mani sulla mappa......Un ce penso proprio!Alex non mi è mai piaciuto fare il furbetto......Anche perché non mi piace se lo fanno con me.....Però se tanto mi dà tanto......))))
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ariecchime.........Si fa sempre più pressante la necessità di smontare sto benedetto turbo e pulirlo.........Nuovo taglio di potenza.....In sesta marcia ......Verificato con obd bluetooth e applicazione Android alfaobd......Errore p0237...... Troppa pressione al turbo..... Questo mi puzza tanto di geometria variabile bloccata o comunque sporca....L asta comando depressore funziona...Ancora una volta verificato.chiedo ancora una volta se c'è qualcuno che conosce bene la procedura necessaria per smontare la turbina dal motore e aprire la parte della geometria variabile.o se qualcuno ha un link valido per scaricare l elearn della GT.grazie in anticipo a chiunque mi sia di supporto