Tutti i Gadgets di Club Alfa Italia

belle anche io le o messe sul posacenere e sul lato freccia!!!!!
 

Allegati

  • 27022010229.jpg
    27022010229.jpg
    89.2 KB · Visualizzazioni: 138
Devo dire che non stà male propio per niente:D!!!!
 
Volevo comunicarvi che è in arrivo un nuovo STOCK di compri cinture e copri attacchi ora anche personalizzati col logo del Club Alfa.it

C'è una novità, oltre alla pelle sarà disponibile anche 10 PZ in puro Alcantara, per i buon gustai !
 
quando sono pronti........fate un fischio.......!!!!!!!!cias cias cias cias
 
ragzzi ma quella maglia a maniche lunghe rossa con le scritte sulle braccia c'è solo di quella taglia ?(non ricordo se M o S) nel nuovo stock c'è la L di quella?
 
Ciao ragazzi,e' una vita che aspetto i copri attacchi delle cinture.....ma quando arrivano???:aktion073:sto soffrendo!:decoccio::decoccio:
 
Degli articoli di cui avevo richiesto che allora erano non disponibili, invece, non ne vedo l'ombra... :mad:
 
arriveranno copri attacchi, 40 coppie nere 20 coppie cucite rosse e 2 coppie pelle di coccodrillo!!!
tra esattamente 10giorni.
 
ciao! jk quando tornano gli adesivi clubalfa bianchi cn bandiera italia, sono i + belli!!!! grazie, i miei li han tolti per verniciare il sottoporta:-(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
pagamento effettuato ma....

Buongiorno ragazzi,stamattina ho fatto un versamento di 40,35 euro per un adesivo una polo a maniche corte rossa e un porta assicurazione....in teoria mi doveva arrivare una mail ma non mi e' arrivato nulla....vorrei sapere se l'acquisto e' andato a buon fine oppure no...:confused::confused:grazie mille!