Uconnect 5" e bluetooth Android audio Google Maps

mcevoli

Nuovo Alfista
3 Marzo 2017
1
0
1
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Mi.To
Motore
2.0
Ciao a tutti!

possiedo una Mito con autoradio Uconnect 5" (senza navigatore), versione 04.01.38.00.
Mentre funziona correttamente con le chiamate, non riesco ad ascoltare le indicazioni di navigazione audio di app come Google Maps in Android oppure ascoltare per esempio audio da Youtube.

Non so se qualcuno di voi è riuscito nella cosa oppure non è possibile farlo.

Grazie.

Marco.
 
Io avevo lo stesso problema nella mia vecchia auto (no uConnect) con lo stereo Alpine. Per risolvere il problema ho semplicemente disassociato il telefono dall'autoradio e rieseguito l'associazione. Immagino che sia collegato via Bluetooth
 
Ciao a tutti!

possiedo una Mito con autoradio Uconnect 5" (senza navigatore), versione 04.01.38.00.
Mentre funziona correttamente con le chiamate, non riesco ad ascoltare le indicazioni di navigazione audio di app come Google Maps in Android oppure ascoltare per esempio audio da Youtube.

Non so se qualcuno di voi è riuscito nella cosa oppure non è possibile farlo.

Grazie.

Marco.
Per ascoltare navi àvia Bluetooth devi selezionare media e poi Bluetooth. Non puoi ascoltare la radio nel frattempo.
YouTube non si sente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti!

possiedo una Mito con autoradio Uconnect 5" (senza navigatore), versione 04.01.38.00.
Mentre funziona correttamente con le chiamate, non riesco ad ascoltare le indicazioni di navigazione audio di app come Google Maps in Android oppure ascoltare per esempio audio da Youtube.

Non so se qualcuno di voi è riuscito nella cosa oppure non è possibile farlo.

Grazie.

Marco.

Ma è un uconnect live?