uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

l'ho scaricato ma quando l'ho zippato mi ha detto che il file e' danneggiato ho aperto un file in dos e c'era il disegno di un teschio

È strano, l'abbiamo scaricato ed istallato tutti, forse si sono accorti e stanno correndo ai ripari, prova a scaricarlo nuovamente, fosse successo qualcosa di strano durante il download.

Io l'ho installato settimana scorsa e per i primi giorni ha funzionato regolarmente senza problemi. Corretti anche i bag che c'erano nella versione precedente. Da ieri tuttavia, il collegamento bluetooth con il cellullare funziona male, se effettuo una chiamata non mi passa l'audio sullo Uconnect. Ho guardato nelle impostazioni bluetooth del cellullare e quando non funziona il collegamento manca la spunta in questo menù :

blue.jpg

Purtroppo anche cliccandola non risulta selezionabile, l'unico modo che ho trovato è stato riavviare il cellullare e poi il collegamento ha ripreso ha funzionare normalmente.
Non riesco a capire se sia lo Uconnect o il cellullare ( è un HTC One M9 Plus)

Hello everybody,
I am NOT a italian speaker but my native language allows me to read and understand (at about 80%) italian.
I made the update two day ago (on tuesday) and it all went 100% perfect. I have a 6,5" Uconnect NON Live on my 2015 Giulietta. It had the 14. firmware before the update.
After the update I still had the time sync option and could still set and modify the time without any problems. The fuel consumption/trip details A&B on the MORE page are all functioning.
I must say that I recently made a factory reset BEFORE the update, but I still had some of the personalizations and preferences after the update. The factory reset was done a week before the update.
Hope you can excuse the language I chose, but I just wanted everybody to know that the update is NOT a beta and it is working perfectly.

Hello everybody,
I am NOT a italian speaker but my native language allows me to read and understand (at about 80%) italian.
I made the update two day ago (on tuesday) and it all went 100% perfect. I have a 6,5" Uconnect NON Live on my 2015 Giulietta. It had the 14. firmware before the update.
After the update I still had the time sync option and could still set and modify the time without any problems. The fuel consumption/trip details A&B on the MORE page are all functioning.
I must say that I recently made a factory reset BEFORE the update, but I still had some of the personalizations and preferences after the update. The factory reset was done a week before the update.
Hope you can excuse the language I chose, but I just wanted everybody to know that the update is NOT a beta and it is working perfectly.

Thank you very much for your message

Hello, i have a 5 inch non live uconnect. Do you have any update for it? Thanks

Ragazzi oggi a me non andava la voce del navi...poi spenta e riaccesa la macchina ha ripreso ad andare....a qualcuno di voi è capitato? Per altro mi sembra di ricordare fosse un bug dello uconnect della 500x....

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avevi una penna USB inserita, vero?

Sent from my SM-G920F using Club Alfa Italia mobile app
In realtà ho inserito sd card....E a dire il vero ci ho pensato...per altro me la leggeva anche male nel senso che saltava audio a tratti e alcuni brani proprio non li leggeva...pero spento e riacceso macchina sempre con sd card inserita e andava poi....stesso problema anche a te? Pero l altra volta con sin non me lo ha fatto...non ricordo se l avevo messa dopo una volta avviata navigazione