uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ho notato un altra mancanza d opzione con questo aggiornamento.. non ho più la scelta ( non ricordo il termine giusto) all avvio dell auto se mantenere le impostazioni dell ultimo spegnimento dell auto.. se accendersi sempre o se restare sempre spento
 
Buona Sera alfisti scusate la domande ma conviene aggiornare il Uconnet o meglio lasciare tutto come??
Grz
 
Aggiornato. Sistema reattivo, soprattutto nello sfogliare le cartelle della musica su USB. Al termine dell'aggiornamento è stato necessario aggiornare la app uconnect sulla radio e sul cellulare. Ora speriamo nelle mappe e speriamo diventi possibile aggiornarle in autonomia su maps.mopar
 
Da quando ho fatto l'aggiornamento 17xxxx, il navigatore perdeva la strada....
Oggi ho provato ad entrare nella modalita engineering, e ad effettuare il factory reset default!
All'avvio un disastro, sparito pure il logo alfa... sostituito da un STR bello, sportivo, rosso....
Poi ho sistemato facendo il reset del menu classico....
Ricomparso logo alfa e una volta avviato il nav mi è venuto un messaggio che serviva calibrare il gps, di andare in una strada principale a cielo aperto!
Ora è tutto perfetto, precisione gps eccellente....nella schermata GPS prende molti sat... prima solo 5/6... e sono comparse delle funzioni nuove.....tipo territorio digitale.
Qualcuno conosce il modo per forzare solo la calibrazione GPS?

Grazie!
 
Devono semplicemente riscrivere il vin nell uconnect e possono farlo solo con witech la loro diagnosi. Ci vogliono 3 minuti. Anche se dovessere sostituire l unità devono sempre scrivere il tuo vin xke gli uconnect nuovi devono essere inizializzati con i dati dell auto visto che ci sono i servizi live

Proxy ripristinati con witech...al momento di riscrivere il vin...da un errore 03xd (simile) e non conclude....fatto più volte....e con indicazioni da chat diretta con FCA...sembra come se la eprom dove viene scritto il valore (vin) si sia messa in sola lettura...
 
l ok di scrittura lo da la casa madre da remoto quell errore indica proprio che non ci sono questi requisiti. L eprom è ok
 
Ultima modifica:
Devono avere la connessione dati xke l ok di scrittura lo da la casa madre da remoto

Credo la abbiano...visto che hanno fatto un aggiornamento centralina motore...e i miei proxy li avranno preso dal db alfa...sono officina autorizzata FCA....e hanno là chat aperta con la casa madre...non credo siano così ciechi entrambi...officina e supporto casa madre...
 
Credo la abbiano...visto che hanno fatto un aggiornamento centralina motore...e i miei proxy li avranno preso dal db alfa...sono officina autorizzata FCA....
Ovvi che sono officine autorizzate le witech le hanno solo loro. Ce un errore in fase di scrittura x i requisiti da remoto
 
  • Like
Reactions: marce.pill
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ovvi che sono officine autorizzate le witech le hanno solo loro. Ce un errore in fase di scrittura x i requisiti da remoto

Vediamo cosa ne tirano fuori la settimana prossima...cavolo la casa madre non gli avrà detto "quello errore è dovuto alla mancanza di autorizzazione" [emoji848]