uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Scusami, ma vorrei capire. Ti hanno riscritto il vin della tua macchina all interno dello uconnect.?
Visto che il mio è stato riscritto con un vin che non viene riconosciuto da nessun sito, sarebbe possibile riscrivere lo uconnect con un vin valido.?
Lo uConnect ha un proprio VIN da cui dipendono appunto i servizi.
 
  • Like
Reactions: marce.pill
Ok Problema VIN risolto.....ora non riesco a aggiornare l'app Uconnect alla versione 3.14.3..io ho la 3.14.0...da l'errore D6414, e poi disattiva il pulsante sullo schermo servizi live..
 
Salve a tutti. Poiché io ho una Giulietta con sensori pioggia e luci, mi sapete dire se con l'aggiornamento le voci nel menu per controllarle rimangono? Grazie
 
  • Like
Reactions: marce.pill
nessuno ha più fatto la prova di modifica del logo e dei parametri modificando i file?
 
oltretutto, se si scaricano le mappe 2017 di here già presenti per 500 e lancia, non è che con i file presenti in questa iso si riesca a farglieli riconoscere e a caricarli?
 
oltretutto, se si scaricano le mappe 2017 di here già presenti per 500 e lancia, non è che con i file presenti in questa iso si riesca a farglieli riconoscere e a caricarli?

Perché per la 500 si trovano mappe gratuite?
 
Gratuite "non saprei" ma sul portale online di here esistono e si possono scaricare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gratuite "non saprei" ma sul portale online di here esistono e si possono scaricare

se sono a pagamento allora tantovale prendere le sue per la Giulietta, tanto le cartografie sono le stesse.