uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

I servizi live sono disponibili, ma non attivi.. un idea per attivarli..?
 
Cercare un altro live ,quello che hai preso non li ha disponibili,per riattivare il tasto devi modificare un bit con multiecuscan,tornerà il tasto ma non saranno attivi..
Tornando a me ho fatto una scoperta su i messaggi diagnostica,ho collegato alfa odb ,e per magia non ho errori in diagnosi, allego di nuovo la foto di multiecuscan
IMG_1101.JPG


Come pouoi / potete notare nella voce strumentazione non riconosce L uconnet,mentre in elettronica centrale da L errore convergence.. ho dedotto sia collegando la elm,che alfa odb che multiecuscan non ha L Uconnect nei radio navigatori, e L errore convergence (che è il blue & me) mi esce solo perché Vede il Bluetooth del Uconnect ma non trova nessuna centralina blue & me,quindi nessun errore visto che alfa odb che ha L Uconnect non riporta nessun errore ... quindi in diagnosi diciamo che non ci sono problemi ...
Tornando alle funzioni ho dedotto che vanno in base al tipo di auto ..
Persone con là quadrifoglio e con la 170 dicono di avere più informazioni di me..
Tranne L eco drive .. quello non va a nessuno quindi le informazioni dipendono dal body computer e dalle centraline montate in auto ,per averle tutte bisogna avere un body aggiornato e magari le nuove centraline esempio quelle dei freni ,più tardi appena prendo su L auto farò un video per far vedere quali informazioni vanno e no sul live ..
Ricapitolando è tutto ok .. le informazioni variano da auto a auto
Se qualcun altro vuole mostrare i suoi video facciamo un riscontro anno motorizzazione e servizi
 
Ecco i video
.. sono registrati con motore al minimo quindi gli strumenti che mi danno valore sono a zero o molto vicino.. mentre quelli senza valore hanno la doppia linea (--)
Forza g funziona ma da fermo non visualizza .. Twitter Facebook ecc funzionano ma non sono state registrate perché ci sono dati personali


E qualche foto dell app sul cellulare

IMG_1166.jpg

IMG_1168.jpg

IMG_1169.jpg

IMG_1171.jpg
 
Eccomi qua. Mi sono letto i vostri post ed è necessario fare un po di chiarezza.

Per abilitare ed utilizzare i servizi Live sono necessarie delle condizioni:
> Body Computer con la stringa configurata per il nodo uConnect Live (che sia esso 5 o 6,5"). Perche sulle MY2014 il byte relativo ai servizi Live, di default ha un valore tale che, venendo letto dal nodo uConnect fa si che il tasto Live venga disabilitato in fase di allineamento.
.
Qual'è la stringa e quale il byte da modificare?!
 
Ho scoperto un modo più semplice per abilitare la funzione LIVE.....
Con ALFAOBD abilitare SULLA centralina APPS e poi riallineare il proxi.....
 
  • Like
Reactions: ale.bat@tin.it
Bello Uconnet Live io o il normale ma quanfo scade la garanzia lo metto il Live troppo fico e sono cose essenziali come pres. Olio pres. Turbina ecc. Raga siete grandi e per questo ke sono molto felocedi aver trovato questo gruppo [emoji106][emoji106][emoji106]
 
  • Like
Reactions: Giulietta2.0
Ciao, con AlfaODB, in quale schermata si trova la voce APPS?
Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto