Uconnect live nuova giulietta - problema app

Rieccomi....bene non sono stato più ricontattato da nessuno ma devono aver risolto a fronte della mia chiamata al servizio clienti. Stamattina riprovo così per caso e finalmente nessun messaggio "riprova più tardi".
Anzi ha scaricato tutti gli aggiornamenti delle applicazioni aggiungendo l'alfa performance che inizialmente non c'era ed una figata pazzesca! Devo dire che non pensavo fosse così completa con tutti i dati del motore e registrazione performance. In più ho collegato i vari account social e testati funzionano alla perfezione. Ora speriamo lo tengano vivo e aggiornato aggiungendo in futuro ulteriori app....[emoji3]Visualizza allegato 129496Visualizza allegato 129497Visualizza allegato 129498

Ciao, ho una domanda, io ho lo schermo da 5", posso vedere le tue stesse cose (acc.G, pressioni ecc.ecc.) se scarico l'APP?
 
Non credo simo. Sul sito è riportato così :
fd8d7d0432ea73c0495944978f4a3be2.jpg
 
Ciao Amici Alfisti! La app facebook del mio Uconnect non ha mai funzionato... non riesco a pubblicare lo stato, mi dice "riprova più tardi". Poco male, tanto non serve a un granchè... Attendo invece con ansia il supporto di Google Android Auto, voi avete novità?
 
Ragazzi ma se io ho la my 2014 e volessi mettere quello con l' uconnect live si può fare o cambia qualcosa anche nella macchina?
 
Mi hanno chiamato dal servizio clienti...spiegando che il problema risiedeva nell'associazione del body code all'utenza uconnect....risolto lato server....insomma questi nuovi uconnect live sono un insieme di hw ma soprattutto servizi sw
 
Mi hanno chiamato dal servizio clienti...spiegando che il problema risiedeva nell'associazione del body code all'utenza uconnect....risolto lato server....insomma questi nuovi uconnect live sono un insieme di hw ma soprattutto servizi sw
Ben fatto
 
...e da questa schermata si capisce bene che nn si tratta di solo hw ma anche di licenze e sw da abilitare lato server.....
1472385826294.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto