Uconnect live servizi non autorizzati

Sì..Non c è verso..Ma ci devono dare una motivazione VALIDA.. Cioè è impossibile che nemmeno pagando si possa risolvere. A questo punto si fotte uconect e si va di aftermarket. Ma resta l amarezza di aver acquistato un prodotto castrato
Magari sarebbe così facile optare x l aftermarket. Ti sfugge una cosa molto importante l uconnect non puoi sostituirlo con un altro sistema multimediale xkè è parte della vettura è nel suo dna e x dna non mi riferisco al manettino ma alla genetica dell auto xke se lo togli poi certe regolazioni non puoi farle più come il trip b le luci di cortesia modifica ora e data etc. Quindi l uconnect deve x forza restare li
 
Magari sarebbe così facile optare x l aftermarket. Ti sfugge una cosa molto importante l uconnect non puoi sostituirlo con un altro sistema multimediale xkè è parte della vettura è nel suo dna e x dna non mi riferisco al manettino ma alla genetica dell auto xke se lo togli poi certe regolazioni non puoi farle più come il trip b le luci di cortesia modifica ora e data etc. Quindi l uconnect deve x forza restare li
in realtà si può...proprio ieri me l ho scoperto..ci sono delle aziende (tipo alpine) che producono interfacce proprio per recuperare tutte queste funzioni e non perderle. ma ciò non toglie che anche noi abbiamo diritto a questi benedetti servizi live!
 
in realtà si può...proprio ieri me l ho scoperto..ci sono delle aziende (tipo alpine) che producono interfacce proprio per recuperare tutte queste funzioni e non perderle. ma ciò non toglie che anche noi abbiamo diritto a questi benedetti servizi live!
Non vorrei sbagliare ma non mi risulta che ci siano dispositivi alternativi che ti diano la possibilità di spegnere le luci diurne regolare data e ora ed altre impostazioni presenti su uconnect. Esistono dispositivi aftermarker che dicevi tu ma solo x i radionav e cioè giulietta my2010
 
Non vorrei sbagliare ma non mi risulta che ci siano dispositivi alternativi che ti diano la possibilità di spegnere le luci diurne regolare data e ora ed altre impostazioni presenti su uconnect. Esistono dispositivi aftermarker che dicevi tu ma solo x i radionav e cioè giulietta my2010
a me han detto che ci sono...alpine lo propone a piu di 300 euro mi sembra.
 
Evitiamo di dire fesserie per favore....una lettura del manuale dell'auto (LUM) non vi farebbe male...se togliete lo uConnect, tutte le regolazioni si possono fare tramite computer di bordo (come avveniva per le MY2010 senza RadioNav) utilizzando i due pulsantini presenti sulla mostrina a lato del volante
 
Evitiamo di dire fesserie per favore....una lettura del manuale dell'auto (LUM) non vi farebbe male...se togliete lo uConnect, tutte le regolazioni si possono fare tramite computer di bordo (come avveniva per le MY2010 senza RadioNav) utilizzando i due pulsantini presenti sulla mostrina a lato del volante
Sicuro??????!!!!!!! No dare info errate provato e testato su 4 giuly se togli uconnect non avrai mai le funzioni sul matrix. Solo x la my2010 era possibile. Dalle my2014 in poi non è possibile neanche con diagnosi di casa alfa riesci a riattivare le funzioni dell uconnect sul matrix. Rileggi il lum non trovo questa discussione a patto che non sia un nuovo lum non presente sul sito fca e quindi x le ultimissime my2016 ma non credo proprio.
 
la mia è una My2014...posso controllare tutto quello che fa l'uConnect tramite il Matrix (luci diurne, AFS degli xeno, luci di cortesia, ecc, ecc)
 
È la prima my 2014 che dici faccia questo se vedi ce un discussione in merito che degli utenti hanno tolto l uconnect allineato e niente. Niente luci diurne da regolare niente regilaziome ora e data niente autoclose delle porte. Ecco la discussione

Allineamento dopo rimozione uconnect

E la tua addirittura con uconnect attaccato hai le stesse opzioni sia sul matrix che uconnect. È la prima giuly ad averle. Continuo a cercare sul lum ma non trovo quello che dici ed anche in officina alfa mi dissero che non era possibile
 
Ultima modifica:
anche io ho una my 2014 ma tramite il matrix non si riesce a regolare un bel niente....solo con l'uconnect si riescono ad accendere le luci diurne, luci di cortesia e ecc...ecc...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto