Uconnect live servizi non autorizzati

è nuova o usata la tua auto? Se è nuova devi chiedere in concessionaria, se invece è usata appartenente ad una flotta aziendale può essere che il servizio Live non sia autorizzato per quell'auto

L ho acquistata usata. Cosa devo fare per autorizzare il live?
 
chiama l'infomore e spiega questa situazione, sapranno di sicuro indicarti cosa devi fare, il numro è 0080025320000
 
Ciao ho una giulietta 1.6 120cc non riesco a collegare il cellulare all auto in quanto appare la seguente scritta sul app Uconnect del cellulare: "servizio non autorizzato sulla sua auto". Sapete qualcosa in più?

Discussione già esistente, usate la funzione cerca prima di aprire discussioni che sono già state trattate. Segnalo il post per lo spostamento.
Uconnect live servizi non autorizzati
 
Purtroppo una soluzione non c'è o perlomeno loro così dicono

Ciao a tutti, ho appena acquistato una Giulietta MY16 1.6 120cv con Uconnect Radio Nav 6.5".
Mi sto confrontando con lo stesso problema già trattato in questo thread. Sebbene il servizio Uconnect live sembri ancora non attivo, il messaggio che ricevo è differente rispetto a quelli citati in passato ed è il seguente: "I servizi Uconnect LIVE sono attivi su Uconnect Radio 5". Presto saranno disponibili anche su Uconnect Radio 6.5", stay tuned!".
Questo messaggio ha acceso un barlume di speranza seppur flebile. Ho quindi chiamato il servizio clienti allo 0080025320000 e mi faranno richiamare lunedì mattina all'ora di pranzo.
Qualcuno di voi è riuscito a fare qualche passo in avanti? Lato mio v i tengo aggiornati appena so qualcosa di più.

Stefano
 

Allegati

  • giuly.png
    giuly.png
    54.7 KB · Visualizzazioni: 370
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti anche io con gran delusione ho acquistato giulietta 1.6 120 cv 2017 ed ho riscontrato che i servizi live non sono attivi, ho chiamato il servizio clienti e mi ha detto che non perdo un gran che ed avrei potuto farlo aftermarket scaduta la garanzia, quindi ho chiamato officina autorizzata per informarmi ma mi è stato risposto che questo non è possibile perchè la radio è diversa ma dalle discussioni sembra che non sia così. qualcuno può farmi un pò di chiarezza grazie
 
  • Like
Reactions: Tzianko