Uconnect radio nav 6.5

19icehotdany87

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2010
25
3
4
36
Tu
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120CV Turbo GPL
Buon giorno a tutti, non so esiste già una discussione su come si faccia a installare una retrocamera sulla giulietta my2014 con uconnect 6.5, in tal caso chiedo scusa... In caso contrario qualcuno l'ha fatto?! Esiste una guida o qualcosa del genere? No perché in giro non si trova neppure una spiegazione per smontRlo sto benedettissimo uconnect!
 
Buon giorno a tutti, non so esiste già una discussione su come si faccia a installare una retrocamera sulla giulietta my2014 con uconnect 6.5, in tal caso chiedo scusa... In caso contrario qualcuno l'ha fatto?! Esiste una guida o qualcosa del genere? No perché in giro non si trova neppure una spiegazione per smontRlo sto benedettissimo uconnect!
Possibile?
 
C'è una discussione di più di 300 pagine e se n'è parlato a lungo. Sullo uconnect della Giulietta non si può montare la retrocamera
 
Già... Non trovo nulla... Eppure su 500X (o 500 L, non ricordo bene quale modello) che monta lo stesso radionav, c'è anche la retrocamera.
 
Si può.
Per il momento bisogna comprare un interfaccia che costa più di 300 euro....after market per Giulietta più retrocamera e montaggio.
Molto utile, mi sembra inoltre che questo sia lo schermo da 5 pollici... ancora meglio io ho quello
 
Bene....se leggi anche un po' di pagine del thread, ti toglierai ogni ulteriore dubbio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti per caso avete anche voi questo problema ovvero sembra che la mostrina non aderisca bene al uconnect tanto da far notare il fatto che si vedono 2 barre di acciaio m'innervosisce tanto la cosa [emoji35]. Non è una tragedia però se non si vedesse sarei più contento.
IMG_1983.JPG