Un anno e mezzo di V6 TB

iachi tu hai il GPL sulla tua?
 
Affermativo.

IA
Ciao a tutti, qualcuno in passato mi sconsiglio di montare l'impianto a gas sulla mia alfona, perché essendo turbo poteva creare dei problemi.
La calibrazione dell'impianto e' fatta per l'economia o per camminare di più???
Come va? Ti si e' mai incrostato di impurità l'interno del polmone???
 
Sarò breve: va una favola, tira come una bestia, e non ci sono problemi perché li ho risolti.

Gli impiantisti sono pigri, non gli va di fare un impianto sul quale magari poi devono perdere tempo, ci rimettono di soldi e quindi te lo sconsigliano.

Il polmone finora non si è incrostato, anche perché ci sono i filtri prima.

IA
 
l'importante e che ti ci trovi bene e che la macchina rende ;)
 
Che ve ne pare?? Sarei intenzionato a farle un pensierino....

Subito.it
 
beh dalle foto è tenuta in maniera maniacale,ovviamente bisogna sempre fargli una bella prova su strada,però l'interno che è lo stesso che ho sulla mia sembra essere immacolato! Fai bene a farci un pensierino :rolleyes:
 
Che ve ne pare?? Sarei intenzionato a farle un pensierino....

Subito.it

Ehi, melo!!! Che coicidenza, è proprio l'annuncio che mi aveva fatto vedere un collega giorni fa...ma da Roma in Sicilia è troppo lontano e costoso...

A vederla sembra buona...la cosa che stona è l'usura del pedale freno, a destra della pedanina...eccessivo per meno di 100'000km.

Calcola che il mio ne ha 212'000 ed è molto meno usurato...però magari è colpa del piede del proprietario...

Poi ci sono i graffi sul volante (anello al dito) e la mancanza di una foto ad alta risoluzione del vano motore (chiedigliela prima di andare a vedere).

Non mi piace per niente la faccenda dell'assetto: le Eibach vanno male sulla 166 (anche quelle originali che davano come accessorio); chi monta l'assetto di solito ci fa brutte strappate e indebolisce il telaio. Ma questo va valutato caso per caso.

Ti suggerisco solo di tirare sul prezzo: vai li con 2500 in contanti (anche perché il passaggio costa altri 900€), e vedi cosa ti dice.

Non è per "prenderlo per il collo", ma oggettivamente è un'auto difficilmente vendibile (per il mercato, non come qualità, che è ottima e superiore a tante altre nuove e blasonate).

Il padrone lo saprà bene, e cederà.

Facci sapere!!!!

IA

PS: se vuoi navigatore e lettore CD, ce l'ho...
 
<CUT>
A vederla sembra buona...la cosa che stona è l'usura del pedale freno, a destra della pedanina...eccessivo per meno di 100'000km.

Calcola che il mio ne ha 212'000 ed è molto meno usurato...però magari è colpa del piede del proprietario...

Poi ci sono i graffi sul volante (anello al dito) e la mancanza di una foto ad alta risoluzione del vano motore (chiedigliela prima di andare a vedere).

Caspita che occhio... i pedali non mi sembrano rovinatissimi (si forse un po' quello del freno ma magari aveva l'abitudine di frenare usando lo spigolo del pedale o tenendo il piede un po' storto). Su tutte le auto che ho avuto a 100mila km le gomme dei pedali erano alla frutta. A 150mila si vedeva il metallo sotto. secondo me dipende molto dal piede.
La 166 che ho visionato io nonostante i 70mila km dichiarati aveva queste gomme in ottimo stato e la cosa mi ha fatto dubitare che fossero state cambiate per nascondere il chilometraggio. Meglio usurate ma originali che nuove nuove...

I graffi sul volante io non riesco a vederli sul mio pc.. come fai ad aprire quelle foto con ingrandimenti che ti permettono di vedere questi dettagli?

Ultima cosa i sedili sembrano beige come quelli montati sull'esemplare che ho visionato e sono in uno stato decisamente migliore.. pero' anche li poi dal vivo magari la cosa cambia. credo che la pelle chiara si sporchi anche facilmente e basti una bella ripulita per ridargli un aspetto piu' decente (lo spero almeno)

Scusate sie mi sono permesso di intrufolarmi nella discussione ma visto che sono alla ricerca interessa anche a me capire come si possano vedere certi dettagli dagli annunci..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Ragazzi per l'interesse mostratomi....In realtà sono sto valutando parecchie cose, come ad esempio i costi per l'assicurazione, prima di decidere veramente...In ogni caso sarebbe anche vicina a casa mia (100 km circa) in meno di un'oretta sarei lì a vederla....
Vorrei prendere un pò di tempo anche perchè c'è una bella 164 prima serie 213CV con Turbina Mitsubishi Piaggio che possiede un mio conoscente e che ora ha messo da parte....Qui risparmierei un bel pò anche con il bollo mi pare in quanto è del 1991....