un brutto rumore in frenata

Gabbiano 147

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2009
26
0
1
38
Le
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Ciao a tutti ogni tanto me ne succede una nuova. Praticamente oggi stavo su autostrada improvisamente quando stavo sui 120/130km/h ho dovuto frenare bruscamente e o sentito un rumore tipo tu tu tu tu man mano che decelleravo il rumore diminuiva in base al girare della ruota. Saranno i dischi ovalizati?
Grazie
 
Ciao a tutti ogni tanto me ne succede una nuova. Praticamente oggi stavo su autostrada improvisamente quando stavo sui 120/130km/h ho dovuto frenare bruscamente e o sentito un rumore tipo tu tu tu tu man mano che decelleravo il rumore diminuiva in base al girare della ruota. Saranno i dischi ovalizati?
Grazie
Se non hai i bulloni ruota svitati direi che potrebbero essere proprio i dischi... :rolleyes:


:decoccio:
 
a me con i dischi ovalizzati mi vibrava lo sterzo anche a velocità più basse, se vai da un meccanico hanno la possibilità di controllare se il disco è ovale o meno..
ma invece non potrebbe essere che è entrato in funziona l'abs?
 
No i bulloni sono stretti. Poi non è un rumore come quando entra l'abs ma e tipo qualcosa che tocca il disco. Bò.. Cmq sapete darmi un sito dove poter trovare dei dischi forati e baffati ad un buon prezzo?
Grazie cmq
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avrai sicuramente le pasticche dei freni consumati , a me lo faceva con la nuova 500....