Un designer ripropone la Fiat 127!

Blackjack

Utente Storico
15 Aprile 2008
6,665
146
64
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TurboD 210 CV Q4
Altre Auto
Lancia Musa
I più giovani ne avranno viste ben poche, forse le ultime ricoperte di plastiche varie come si usava intorno al 1980 ma, ad inizio anni 70, è stata molto innovativa per il segmento e questa riproposta, nemmeno brutta, riprende ed attualizza molto bene alcuni dettagli molto caratteristici della prima serie del modello, posteriore e plancia in primis.

Fiat 127 Redesigned for the 21st Century [Photo Gallery] - autoevolution

La partenza è stata:

Fiat-127_1971_800x600_wallpaper_01.jpg Fiat-127_1971_800x600_wallpaper_02.jpg 800px-Fiat_127_Heck.JPG
 
davvero belli gli esterni, specie bicolore, forse secondo me la plancia andrebbe rivisitata un po... chissà se fiat la produrrà mai :confused:
:decoccio:
 
Ma... è particolare!
 
Veramente bella. A mio parere sarebbe una buona idea inventare l'equivalente media di ciò che è la 500
 
Veramente bella. A mio parere sarebbe una buona idea inventare l'equivalente media di ciò che è la 500

Sicuramente è un esercizio stilistico che ha dato un ottimo risultato però la 127 non ha certamente il fascino storico che hanno le varie Mini , 500, 2CV e simili, per assurdo ha più senso fare come la Opel che, con la Adam, si è buttata sul segmento con un prodotto fortemente caratterizzato senza nessun riferimento al passato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!