Un punto in piu'....

moro70

Alfista principiante
26 Gennaio 2017
294
86
29
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv
Ieri vado da un meccanico a prendere un mio amico( che non vededvo da diversi mesi) il quale stava lasciando la sua audi A3 per un controllo.
Mentre entro nella sua officina, nel parcheggio vedo una 159 SW( bellissima). Entrando trovo il mio amico che stava parlando del meccanico, saluto, e dico: che bella quella 159 non capisco perche' non abbiano continuato a produrla, in quanto ha ancora un design moderno e accattivante.........
Il mio amico mi risponde: ...perche' non te la compri? ed io: Adesso ho una Giulietta 120 cv.......
E il meccanico: ....che gran motore ha , sia il 120 che il 105 ..altro che GOLF...
Ed io dentro di me fiero a petto in fuori...:D
 
Il meccanico ti ha semplicemente detto la verità....:)
 
  • Like
Reactions: GabryDeLeo89
Ieri vado da un meccanico a prendere un mio amico( che non vededvo da diversi mesi) il quale stava lasciando la sua audi A3 per un controllo.
Mentre entro nella sua officina, nel parcheggio vedo una 159 SW( bellissima). Entrando trovo il mio amico che stava parlando del meccanico, saluto, e dico: che bella quella 159 non capisco perche' non abbiano continuato a produrla, in quanto ha ancora un design moderno e accattivante.........
Il mio amico mi risponde: ...perche' non te la compri? ed io: Adesso ho una Giulietta 120 cv.......
E il meccanico: ....che gran motore ha , sia il 120 che il 105 ..altro che GOLF...
Ed io dentro di me fiero a petto in fuori...:D
alfa (e fiat) han sempre fatto degli ottimi motori e molte innovazioni nascono in casa nostra... il problema sono le rifiniture, i dettagli che fanno storcere il naso ai possibili clienti (molti dei quali c'è da dire che guardano solo all'apparenza tralasciando la sostanza)
 
  • Like
Reactions: Camionaro e Ulianix
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mah, ho provato un po' di macchine ma ho avuto sempre gruppo Fiat, e francamente apparte l'impianto elettrico non ho mai avuto nessun problema strano. I motori sono molto affidabili