Una 164 pickup

SilverShadow

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
938
33
29
62
NL
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0TS 16V Rimappata
Dopo avere visto la 75 Cabriolet mi ricordavo di avere visto una 164 pickup e dopo luna piccola ricerca l'ho trovata.

www.alfisti.net_fileadmin_media_magazin_tuning_164pickup_pickup29.jpg


www.alfisti.net_fileadmin_media_magazin_tuning_164pickup_pickup30.jpg


www.alfisti.net_fileadmin_media_magazin_tuning_164pickup_pickup31.jpg


www.alfisti.net_fileadmin_media_magazin_tuning_164pickup_pickup32.jpg


Qui un piccolo commento:
Was tut jemand, der einen Alfa Romeo 164 mit zu wenig Ladekapazität hat? Er macht es wie Jörg Reisser, Inhaber des gleichnamigen Autohauses in Köln, und baut sich einen Pick-Up auf Baisis eines 164. Das Ergebnis und der Weg dorthin kann auf den folgenden Bildern betrachtet werden.


Bello? No, per niente, non mi piace proprio :angryraz: :angryraz:
 
E chiaro che fa strano vedere una 164 cosi..ma brutta non e cosi tanto.. :fragend013:

Nelle vicinanze mie ne girava una rossa, anche pick-up...ma purtroppo questi ultimi tempi non si e vista piu tanto in giro...
se cerco bene potrei ritrovare un paio di foto forse.. .: sgrat :.
 
Terrificante......per fortuna che nonostante sia pickup il cervello me la fa immaginare berlina :grinser021:
 
terribileeee

peggio della 75 cabrio
 
Sandro ha detto:
Va be raga....non si puo mai sapere cosa gli e capitato al tetto.. :fragend013:..forse gli cascato un albero....
magari invece di buttarla ha deciso di farla pick-up.....
non penso che una mattina al risveglio si e detto in se: mmmh che caxxo potrei fare oggi.... :eek: ....
vediamo un po.....mmmh.....ma si!!!...tagliamo il tetto al 164...tanto.... :Allucinato:....... .. .. . ......... ... . . . . ...... :grinser021:

:eek:
 
la 164 pikup è visibile in un unico esemplare al museo di arese versione pompieri al 3° livello interrato
molto originale
 
Rispolvero un vecchio 3rd per chiedervi invece se qualcuno sa qualcosa della versione SW della 164? Ho visto tempo fa le foto in rete (esiste anche la versione carro funebre e quella la fanno in Messico) e pare sia stata realizzata in Giappone da uno malato come noi ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto