Una in più in Germania

zagatolino

Alfista Megalomane
24 Dicembre 2016
1,581
1,571
174
Mainz
Regione
Germany
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 - 150cv
Salve, scusate il mio Italiano ma sono visuto in Germania e non o mai visitato le scuole Italiane. Ma spero che mi capite lo stesso, grazie.
Nei anni 70 e 80 avevo una Giulietta 1.6 e poi una Alfa Sud TI 1.5.[emoji256]
Dopo mi sono lontanato di Alfa, perché FIAT a assunto Alfa.
L'anno scorso oh fatto una pazzia, mi sono comperato una Giulia 1.3 del 1974.
E adesso o venduta la mia A3 TDI S-Line del 2007 e mi sono coperta una Giulietta 1.4 nero etna con 150cv, Brembo, Bose, Bi-Xenon e pacchetto Veloce, che mi è arrivata al 5.1.17[emoji3]
Per me questa decisione era molta difficile. Dopo quasi 30 anni solo VW e Audi senza ruggine e pochi problemi! Ma sono stufo di avere macchine senza emozioni e che li vedi in ogni angolo! Il secondo punto mi sempra anche il sviluppo in Italia[emoji15]
Per questo "no risk no fun"
Sono 3 mesi che seguo questo forum e sono meravigliato di questa competenza. Siete veramente bravi[emoji106] grazie.
Mi sono accorto che sono tanti che portano la Giulietta da parecchi anni senza problemi[emoji122] sicuro ci sono anche altri esempi ma penso per me mi ha fatto la decisione più facile e anche gli 4 anni di garanzia. Forse vi chiedete, ma questo è tedesco o italiano? Io sono metà metà. Provo di essere sempre obiettivo ma non è sempre facile. Io adesso proverò di fare pubblicità per la Giulietta qui a Mainz (vicino a Francoforte), che così gli tedesci vedano che Alfa si è svegliata. Non che produce macchine belle ma anche macchine con qualità. Con la nuova Giulia sarebbe molto più facile di mostrare[emoji2]
Tanti saluti e buonasera
Rolando
 
Salve, scusate il mio Italiano ma sono visuto in Germania e non o mai visitato le scuole Italiane. Ma spero che mi capite lo stesso, grazie.
Nei anni 70 e 80 avevo una Giulietta 1.6 e poi una Alfa Sud TI 1.5.[emoji256]
Dopo mi sono lontanato di Alfa, perché FIAT a assunto Alfa.
L'anno scorso oh fatto una pazzia, mi sono comperato una Giulia 1.3 del 1974.
E adesso o venduta la mia A3 TDI S-Line del 2007 e mi sono coperta una Giulietta 1.4 nero etna con 150cv, Brembo, Bose, Bi-Xenon e pacchetto Veloce, che mi è arrivata al 5.1.17[emoji3]
Per me questa decisione era molta difficile. Dopo quasi 30 anni solo VW e Audi senza ruggine e pochi problemi! Ma sono stufo di avere macchine senza emozioni e che li vedi in ogni angolo! Il secondo punto mi sempra anche il sviluppo in Italia[emoji15]
Per questo "no risk no fun"
Sono 3 mesi che seguo questo forum e sono meravigliato di questa competenza. Siete veramente bravi[emoji106] grazie.
Mi sono accorto che sono tanti che portano la Giulietta da parecchi anni senza problemi[emoji122] sicuro ci sono anche altri esempi ma penso per me mi ha fatto la decisione più facile e anche gli 4 anni di garanzia. Forse vi chiedete, ma questo è tedesco o italiano? Io sono metà metà. Provo di essere sempre obiettivo ma non è sempre facile. Io adesso proverò di fare pubblicità per la Giulietta qui a Mainz (vicino a Francoforte), che così gli tedesci vedano che Alfa si è svegliata. Non che produce macchine belle ma anche macchine con qualità. Con la nuova Giulia sarebbe molto più facile di mostrare[emoji2]
Tanti saluti e buonasera
Rolando
Ciao Rolando benvenuto [emoji4] non preoccuparti per l'italiano hai scritto bene [emoji6] pensa la mia Giulietta lo presa dalla Germania e va che è una bellezza [emoji4]
 
Bene. Sei una goccia nell'oceano tedesco, ma trasmetti un entusiasmo contagioso. Diffondi il verbo e tieni alta la bandiera italiana e il biscione infilalo nei quattro anelli, sulle strade teutoniche.
Il tuo italiano è quasi perfetto.
Complimenti per tutto.
 
Un paio di foto
1483896391710.jpg
1483896407788.jpg
1483896460206.jpg
1483896470133.jpg
 
In che senso la targa fa paura. È il anno 59 o la dimensione della targa tedesca :)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Questa è una delle discussioni più belle... complimenti per la tua nuova Giulietta e per essere tornato in Alfaromeo. Il tuo Italiano si comprende bene, è simpatico e molto gradevole! Aspettiamo altre foto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto