Upgrade interni e plancia GTV/Spider (916) [da 1a serie a 2a/3a serie]

Suggerimenti cambiamento parti degli interni

Ciao a tutti!

nessuno mi sa suggerire un sistema carino per adornare gli interni delle nostre 916 prima serie?

secondo voi è possibile mettere la console di una 2 serie?

grazie!:)
 
Re: suggerimenti sugli interni

quello no cambiano molti componenti , però esistono dei kit molto belli per foderare la plancia centrale e tutti i componenti tipo la placca di contorno dei tasti finestrini o quelli a dx e sx della strumentazione , li vendono del colore che preferisci!!! su ebay li trovi ...mi sembra dalla germania, se li ritrovo ti mando il link, mi sembra che costino una 50ina di euro
 
ciao!

intanto grazie della risposta!

si li avevo visti anche io...intanto è già un idea per chi verrà a leggere il topic, ma intendevo anche qualcosa di piu....diciamo vistoso...ma non troppo...chiamiamolo "ammodernamento"

Altra idea: sulle bocchette dell'aria vicino agli specchietti, ho notato che una cornicetta cromata ci sta veramente bene...tipo quelle che stanno sulla 147.

se sono addirittura le stesse è anche piu facile...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Suggerimenti cambiamento parti degli interni

il pacchetto cromature ci starebbe davvero bene.......per la console io mi sono informato e in pratica per fare l'aggiornamento mi hanno detto che c'è da sventrare tutta la plancia e l'impianto elettrico che cambia totalmente insieme ai connettori.......io suggerirei di far foderare la parte centrale e il tunnel in pelle che è una figata,sempre se non devi omologarla riar.....:)
 
Re: Suggerimenti cambiamento parti degli interni

bell'idea...per caso sai quanto può costare e quanto tempo ci può volere?
 
Re: Suggerimenti cambiamento parti degli interni

allora ti do un informazione molto bella ...sai i tappi che chiudono i tweeter accanto alle maniglie delle portiere!!! ecco le nostre sono tristemente nere!!! le mie no!!! perchè un bel giorno in officina è arrivata una barchetta naxos e quando ci sono salito per farci dei lavori mi sono accorto subito che erano come le nostre identiche ma argento satinato uguale identico alla plancia centrale e a tutti i componenti della 2° 3° serie....quindi ho chiamato in fiat e le ho ordinate subito , non ricordo bene ma mi sembra 16 euro la coppia!!! e ti dico stanno benissimo!!!
 
Re: Suggerimenti cambiamento parti degli interni

mitico! :D

altra idea a segno!
 
Re: Suggerimenti cambiamento parti degli interni

io ho un prima serie è la consolle mi piace tantissimo così com è.....tutta nera è sportivissima!però una cosa che sarebbe da sogno è la plancia in fibra di carbonio...l ho vista su ebay una o due volte ed è spettacolare!!!!
 
Re: Suggerimenti cambiamento parti degli interni

sono rarissime... :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Suggerimenti cambiamento parti degli interni

i40.tinypic.com_2lnflvr.jpg


come è stato possibile tutto questo?????? :smiley_001: