Usb brani non visualizzati in Lista

LoZiSam

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2017
2
0
1
33
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm
Buongiorno a tutti e piacere di conoscervi
Sono nuovo e scusate sin da prima se farò errori di post che già circolano o su dove inserirli ..
volevo chiedervi perchè non riesco a sfruttare il pulstane "lista" ben incolonnata dei miei brani da fonte chiave usb?? Ho due usb da 4 e 8 , in FAT32 entrambe (ho dato un occhiata da pc) ...
Potete darmi consigli ? Eppure ieri sera ho provato a usare un cd (masterizzato) di un album musicale e potevo usufruire della lista
Precisamente ordinata ... che peccato cosi, avere il display del navi e non potere vedere
Comodamente in lista i brani .... la vorrei risolvere ..
grazie a tutti
 
Io collego la chiaretta oppure il tel alla porta usb e non mi trova niente...nessun segnale ne sul tel tipo che carica o altro e ne sulla chiavetta....perche? Forse non funziona proprio la porta usb della mia Giulietta?
 
Io collego la chiaretta oppure il tel alla porta usb e non mi trova niente...nessun segnale ne sul tel tipo che carica o altro e ne sulla chiavetta....perche? Forse non funziona proprio la porta usb della mia Giulietta?

In questo caso penso proprio che ci sia un anomalia di software e lettura usb, in quel caso potrebbe essere qualcosa di molto serio ... centro alfa te lo sanno vedere e dire se è da cambiare
 
Anche io ho questo problema. È normale quindi che non esce la lista delle canzoni dalla chiavetta o è un problema?
 
No, non è normale, dentro la cartella ci devono essere i brani.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La funziona lista Nel display radionav non è disponibile! La lista è disponibile solo nel display del quadro!