Uscita aux alfa 166

Ho da poco acquistato anch'io una splendida Alfa Romeo 166 2.4 M-Jet 20v Luxury 2007 e mi sto interessando all'argomento. La ditta Loudlink vende per circa 200 euro un lettore di memory cad che si monta al posto del lettore cd,e chi lo ha già montato dice che va molto bene, ma navigando qua e là ho visto che gira sul web lo schema elettrico per farlo in casa, ho provato ad andare sul sito dove scaricarlo ma mi da sempre errore:confused::mad:( Michaels Electronic Projects - Mictronics ), qualcuno di voi per caso lo ha scaricato e potrebbe postarlo per dare la possibilità a tutti di ascoltare gli mp3?

Questa modifica di cui parlo si riferisce a questo video.:decoccio::lachen001:
YouTube - Alfa Romeo 166 / Lancia Lybra / Porsche PCM1 video


A presto Amici Alfisti.
 
H ma navigando qua e là ho visto che gira sul web lo schema elettrico per farlo in casa, ho provato ad andare sul sito dove scaricarlo
Non credo che sia molto sempice farlo in casa, forse ho guardato frettolosamente ma mi pare che il sito che hai indicato non sia molto esplicito in fatto di schemi...

Piuttosto se ti può essere utile dai un'occhiata anche qui: interfacce aux

:decoccio:
 
Grazie M@urizio per il suggerimento ma costa 130 euro, non per essere spilorcio ma visto che di elettroica me ne intendo e avendo letto che sono solo pochi componenti dal costo di pochi euro perche non realizzarlo? il problema è trovare lo schema elettrico, ed ecco che tutti noi appassionati della bella musica in mp3 sparata ad alto volume nelle nostre belle Alfa possiamo godercela con pochi euro. :lachen001::: Abbraccio :.

P.S. Ma il sito Michaels Electronic Projects - Mictronics tu sei riuscito ad aprirlo visto che parli di difficolta nella realizzazione, per caso c'era qualche file scaricabile?:D:confused:
 
ho un problema con il lettore/caricatore cd dell'alfa 166 del 1999 2400, non funziona, mi legge solo cd originali, mentre gli altri non li vede oppure saltano, qualcuno mi può aiutare senza spendete una cifra esagerata?
 
masterizzalo con una velocità più bassa che c'è con CD verbatin è il problema è risolto :decoccio:
 
ho un problema con il lettore/caricatore cd dell'alfa 166 del 1999 2400, non funziona, mi legge solo cd originali, mentre gli altri non li vede oppure saltano, qualcuno mi può aiutare senza spendete una cifra esagerata?
Ciao Mimmo confermo quanto detto da Rocco, anche a me capita la stessa cosa, pensavo che il cd non funzionasse ed invece è solo che è obsoleto!
 
salve ragazzi,anchio ho avuto questo grandissimo problema ma ho risolto montando un autoradio 1din al posto del vano porta oggetti che si trova sopra il cruscotto.e stata una rinascita per me.
 
come hai fatto ha trovare la mascherina dove va messa l'autoradio? aspetto una tua risposta ciao.
 
Ciao a tutti, ummmmm!!!!! molto interessante,.....e' possibile vedere qualche foto??????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io voglio vedere foto!!!!!!