Utente "metal jacket" - ma perché questo astio?

Tony1983

Alfista principiante
28 Maggio 2016
46
49
19
BN
Regione
Campania
Alfa
Motore
2.0
Altre Auto
Mini Cooper S F56 con kit JCW
Volevo segnalare ai moderatori che l'utente metal jacket non perde occasione per esprimere opinioni sempre e comunque negative sul gruppo FCA e, in particolar modo, sulla nuova Giulia.
Siamo d'accordo che ognuno è libero di dire ciò che vuole, ma RIPETERE SEMPRE LA STESSA COSA, è, permettete, una ROTTURA per chi legge.

In pratica, imbratta, per non dire di peggio :D, moltissimi topic con i suoi post "monotematici"
Di seguito, un elenco delle discussioni, in cui dispensa tutto il suo "amore" per FCA.

- 2.2 Diesel - 210 cv q4 veloce - consumi [discussione ufficiale]
- Campagna di richiamo 6037
- Blocco consegna per aggiornamento software
- Blocco consegna per aggiornamento software

Mi domando: non sarà mica un infiltrato della concorrenza che cerca di gettare fango sul marchio? boh :D

Fermo restando la libertà di parola, chiedo ai moderatori di controllare l'utente e magari ammonirlo se dovesse proseguire nella sua condotta.
 
  • Like
Reactions: Tenerone
MetalJacket è tra gli Utenti più preparati ed illustri di questo forum.
Nonché ex-moderatore il cui operato è sempre stato a dir poco esemplare.

Ad ogni modo non vedo il senso di questo post sinceramente.
 
Metal non è un infiltrato, anzi....lui ci lavora con fca, più precisamente con Fiat powertrain...non è l'ultimo ***** e di motori capisce qualcosa....
 
Siamo d'accordo, ma ribadisce sempre le stesse cose....ormai, le sappiamo a memoria, conosciamo il suo parere....non trovate inutile e quanto mai fastidioso leggere le stesse cose in discussioni diverse?

Addirittura lavora con FCA....:D che fa, sputa nel piatto in cui mangia? bah...assurdo!
 
  • Like
Reactions: Tenerone
E che io sappia ha ben tre automobili del gruppo.... Se non è fedeltà questa....
 
Ho letto molti suoi post è l'ho trovato sempre obiettivo, è mi sembra che se c'è uno attaccato al marchio Italiano è proprio lui.
 
  • Like
Reactions: luisio93
Per quanto conosco metall jacket...direi che non vedo il
Motivo di questo post...ha sempre fatto critiche o commenti costruttivi...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi permetto una considerazione..con il massimo rispetto di metal e di chi ha aperto questo trhead..se ci si deve lamentare di qualcuno a mio modesto parere, non è bello farlo così in pubblico..meglio farlo ai moderatori in privato..altrimenti si rende l'idea di una gogna in piazza..che poi non lo è stata..però secondo me non è carino..