V6 TB strattona dopo pieno di benzina

Ma si riesce a risucchiare benzina dalla Brera?
 
penso di si,ammeno che non abbiano messo qualche restringimento nel bocchettone o filtro,se nop si riesce,si smonta il gruppo pompa e la si aspira da li
 
dovrebbe esistere anche un bullone sul serbatorio per vuotare completamente portando fuori anche impurità varie...acqua inclusa.
 
Non credo ci sia, al momento ho smontato la pompa con relativa vaschetta di alloggiamento, tubazione diciamo pulite, sporcizia un pò in giro ce n'era, ma non così tanta da far andare male l'auto.
Ora sto concentrando gli sforzi sulla pompa, credo sia lei la causa di questi "guai"
Ne ho una di ricambio che pompa fino a 3 bar, oggi la provo poi vi dico
 
niente da fare, non è la pompa...
A questo punto credo sia arrivata l'ora di farla vedere a qualcuno che ne capisce più di me....credo inoltre che il problema sia di tipo elettrico, visto che ora la benzina che arriva è pulitissima.
 
Allora:
I problemi di benzina sporca non c'entravano, o meglio non più.
Il fatto che strappasse violentemente a freddo era dovuto alla spazzola dello spinterogeno rovinata, quasi interrotta, sostituita quella la macchina ha ripreso a funzionare perfettamente.
Inoltre, a causa dell'elevato calore all'interno del vano motore e agli anni, diverse connessioni elettriche erano cotte/spaccate e tutto l'insieme provocava il seghettare.
 
tutti i cavi, le pipette delle candele, le bobine... gli hai dato una bella rinfrescata sostituendo tutti i cablaggi quindi..?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tutti i cavi, le pipette delle candele, le bobine... gli hai dato una bella rinfrescata sostituendo tutti i cablaggi quindi..?

quelli erano giá stati sostituiti l'anno scorso appena dopo l'acquisto, anche lo spinterogeno era staro controllato ma evixentemente deve aver ceduto in quest ultimo anno. ridendo e scherzando in un anno che ce l'ho ci ho già fatto 10000km