Valori camme ts

questo vuol dire che non si può postare un link diretto ad un manuale d'officina?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Cmq domani vedo se riesco a trovare i valori ;)
 
Mah! prova a sentire il moderatore,in teoria è così :allesmoegliche009: anche se alle volte,come nel caso del Craig's list funziona :fragend013:.
 
Cmq dovrebbe essere 0.43 per l'aspirazione e 0.37 per lo scarico,.... domani verifico ;)
 
Io li ho nuovi in officina,.. potrebbe fare un confronto con i suoi,... dovrei anche avere il manuale di officina,... aspetta che guardo.... (allora lui ha una ASN,... se nn ricordo male solo le ASN o cmq le ultime prodotte avevano problemi di cementazione....)

Si protrebbe sentire allora per un tratamento di carbonutrizione o nitrurazione proprio dove riduce drasticamente l'usura del pesso, perchè lì deve strisciare e poi magari riguardare anche dove apoggia l'albero che se è ora rigato compromette il lavoro...
Basterebbe se è solo cementato fare un trattamento di Nutrirazione, lo si fa a 500°C e non deforma il pezzo, prima di tutto però informarsi che TT ha subito

questo vuol dire che non si può postare un link diretto ad un manuale d'officina?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Cmq domani vedo se riesco a trovare i valori

come si presenta il link?
mandami un mp
 
Ultima modifica:
Interessante,... certo è che bisognerebbe farlo ad una coppia di camme nuove così da esser sicuri :)

P.S: mandato il link ;)
 
Ragazzi non ho una ASN ho una normale TS di febbraio dell'89. Io volevo solo sapere le quote delle camme(dei boccioli) visto che ho il coperchio punterie smontato
 
Ragazzi non ho una ASN ho una normale TS di febbraio dell'89. Io volevo solo sapere le quote delle camme(dei boccioli) visto che ho il coperchio punterie smontato


Confermo che a calibro devono essere 0.43 e 0.37 rispettivamente aspirazione e scarico ;)
 
Inteso come cm? o come tolleramza in decimi.
 
Misurati a calibro, inteso come tutta la camma completa,.. li ho misurati ieri quelli che ho qui in officina ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi si parla di mm,alias cm,pur utilizzando un calibro a display sarebbe consigliabile effettuare la misura con un micrometro.si evidenziano le quote anche a livello di millesimi,che sono poi quelli che interessano nel quantificare le giuste tolleranze.