Vari problemi

valerio consoli

Nuovo Alfista
2 Settembre 2016
13
1
4
41
Regione
Marche
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Salve a tutti!
Ho vari problemi sulla mia 159 sw!
Nn funziona lo spruzzetto vetri posteriore( anteriore si), mi si attiva continuamente la modalità night, mi si accende il clima da solo....., nn funziona l'intensità dei tergicristalli. .....chi mi può aiutare?
 
  • Like
Reactions: Antonello Gaviano
Salve a tutti!
Ho vari problemi sulla mia 159 sw!
Nn funziona lo spruzzetto vetri posteriore( anteriore si), mi si attiva continuamente la modalità night, mi si accende il clima da solo....., nn funziona l'intensità dei tergicristalli. .....chi mi può aiutare?
Ciao hai già fatto una diagnosi? Anno della macchina? Allestimento?
 
Se hai il sensore crepuscolare potrebbe essere sporco per quello ti accende il clima da sola.. per quanto riguarda lo spruzzino se si sente il motorino potrebbe essere tappato con uno spillo lo risolvi se no il tubo rotto da qualche parte x intensità del tergicristallo la tua devono essere automatici
 
  • Like
Reactions: valerio consoli
Il sensore crepuscolare non ha attinenza con il clima. Magari è il sensore umidità che fra accendere il clima e va controllato
 
Il sensore crepuscolare non ha attinenza con il clima. Magari è il sensore umidità che fra accendere il clima e va controllato
Scusa ma il crepuscolare non controlla appannamento parabrezza e di conseguenza accende il clima con disssapanamemto? Almeno nella mia si avvia così quando il parabrezza e appannato..
 
  • Like
Reactions: valerio consoli
Scusa ma il crepuscolare non controlla appannamento parabrezza e di conseguenza accende il clima con disssapanamemto? Almeno nella mia si avvia così quando il parabrezza e appannato..

Il sensore crepuscolare serve solo per l'accensione dei fari
 
  • Like
Reactions: Antonello Gaviano
Pubblicità - Continua a leggere sotto