Vasca bagagliaio e numero telaio

materafil

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2009
11
0
1
45
Mt
Regione
Basilicata
Alfa
75
Motore
1800 turbo america
Salve ragazzi mi viene un dubbio ,la vasca bagagliaio dove stà il n° telaio per intenderci è di colore della carrozzeria oppure ha l'antirombo??Mi viene un dubbio perchè ho visto una 75 rossa e la vasca di un altro colore.Purtroppo dalle foto non si capisce ,dal vivo sicuramente me ne sarei accorto.Sapete aiutarmi??grazie.
 
tutto del colore carrozzeria !! quella macchina sicuramente era stata "pastrocchiata" con l'antirombo per coprire qualcosa
 
ciao ,ho visto che hai 2 alfa rosse,mi faresti vedere una foto della tua vasca bagagliaio giusto per notare la differenza,puoi anche cancellare le ultime cifre del telaio.Ti ringrazio in anticipo ,mi faresti un enorme piacere.
se vuoi anche in mp.
 
...ma che fai non ti fidi ???? se Ti dico che è tutto rosso è così !!!
 

Allegati

  • PICT5528.jpg
    PICT5528.jpg
    95.8 KB · Visualizzazioni: 1,230
Tutte quelle che ho visto (e ne vidi parecchie in vendita quando cercavo la 75 T.S. e poi quando ho cercato pezzi da 75 in demolizione per risistemarmela) sono come descritto da Miclanci.
I problemi di ruggine non c'erano di solito nelle 75 con 10÷15 anni.
 
può essere stata riverniciata anche
 
Il numero di telaio sulle alfa 75 è scritto con la penna elettrica affianco alla vasca ruota di scorta scritto per esteso che punta verso l'abitacolo. Se si rivernicia, carteggia o gratta leggermente viene via, quindi se un baule è stato riverniciato, 8 volte su 10 il telaio è coperto e manco ce ne si accorge visto che primo è raro che sia scritto in penna elettrica, secondo c'è la targhetta sul muso e la gente non va a pensare anche a quello punzonato... oppure ci pensano si perchè l'auto è con targhe cambiate. okkio.
 
Quindi dite che su questa ts del 91 il vano baule e stato piastriciato?

P3240487.JPG
 
Partendo dal fatto che servirebbe una foto decente, da qui si capisce poco.

Il fondo deve essere dello stesso colore della carrozzeria, in quanto l'antirombo a quadrotti veniva applicato dopo la verniciatura.

Ma le variabili sono molte, tipo a me si son sversati due litri di olio che l'antirombo si è bevuto, l'ho grattato via tutto e ci ho dato sopra l'antiruggine, per cui è grigio chiaro il mio fondo (ora ho pure l'antirombo identico all'originale sopra, ma è sempre grigio sotto!)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Partendo dal fatto che servirebbe una foto decente, da qui si capisce poco.

Il fondo deve essere dello stesso colore della carrozzeria, in quanto l'antirombo a quadrotti veniva applicato dopo la verniciatura.

Ma le variabili sono molte, tipo a me si son sversati due litri di olio che l'antirombo si è bevuto, l'ho grattato via tutto e ci ho dato sopra l'antiruggine, per cui è grigio chiaro il mio fondo (ora ho pure l'antirombo identico all'originale sopra, ma è sempre grigio sotto!)

Si si, sotto e dello stesso colore della carrozzeria... il discorso è se in origine l'alfa metteva l'antirombo oppure no lasciando il vano ruota scorta con la lamiera verniciata a vista