VDC

ricca carmelo

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2017
1
0
1
47
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
1.900
Salve a tutti ! oggi o avuto un problema. Si e accesa la spia VDC e non capivo cosa era .la spia si e accesa appena mi sono fermato a un semaforo e non si e spenta piu .arrivo a casa e ho pensato che il tappeto e scivolato sotto il freno. spengo la macchina tiro il tappeto e riaccendo la macchina e sie tolto il problema la spia si e spenta
 
Salve a tutti ! oggi o avuto un problema. Si e accesa la spia VDC e non capivo cosa era .la spia si e accesa appena mi sono fermato a un semaforo e non si e spenta piu .arrivo a casa e ho pensato che il tappeto e scivolato sotto il freno. spengo la macchina tiro il tappeto e riaccendo la macchina e sie tolto il problema la spia si e spenta
A mio parere più che il tappetto è la riaccensione che hai fatto che ha contribuito al reset...
 
  • Like
Reactions: VURT

Parliamo di Giulia o Giulietta? Perché mi sorge un dubbio:
La Giulia ha pedali freno e acceleratori incernierati su pianale e non sospesi, che tappeto ci può finire sotto?
 
Secondo me il nostro amico si riferisce alla 159, quindi ha sbagliato sezione
 
Parliamo di Giulia o Giulietta? Perché mi sorge un dubbio:
La Giulia ha pedali freno e acceleratori incernierati su pianale e non sospesi, che tappeto ci può finire sotto?
Per me non si riferiva ne all'una ne al'altra ma all'auto posseduta ovvero una 159....

In ogni caso che ha fatto spegnere la spia non è l'aver spostato il tappettino ma lo spegnimento e la riaccensione del motore. ;)
 
  • Like
Reactions: VURT
Possibile...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera. Ho appena sostituiti snodi assiali e le testine di sterzo ( da solo ), pero non sono riuscito di fare la convergenza stasera. Andando per fare la convergenza, si è accesa la spia: VDC non disponibile. Mi puo dire qualcuno di che si tratta? Lo so che significa VDC ( controllo della stabilita) ESP (macchine tedesche). Grazie
 
Ultima modifica: