Veloce, interni in vera pelle?

Da dove trasmette? Cassino? :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto e None
Meglio se mette le foto del VIN su carta di circolazione con data di immatricolazione.
Che poi ci pensiamo noi a sapere il resto!
 
Potresti mettere la foto del navigatore con l'importazione di una destinazione. Ad esempio Roma centro. Ma non tra qualche giorno....
.....oppure la foto della sua stupenda Giulia Rossa davanti alla chiesa di Costantinopoli di Canosa di Puglia [emoji41]
Può bastare Chiusoloanto?
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto
.....oppure la foto della sua stupenda Giulia Rossa davanti alla chiesa di Costantinopoli di Canosa di Puglia [emoji41]
Può bastare Chiusoloanto?

Buonasera a tutti,
penso anche io che questo utente stia trollando, beato lui che ha sicuramente tanto tempo libero!

Vorrei postare le mie impressioni dopo svariate prove con la 200cv e la veloce
Vorrei partire con le esperienze negative che in un caso coincidono con il fantomatico possessore della Giulia rossa con gli interni in pelle finta.......
Con la 200cv del noleggio ho avvertito dei forti rumori di turbolenze una volta superati i 140km/h
La sensazione è stata imbarazzante visto che sembrava ci fosse la porta posteriore aperta proprio mentre cercavo di convincere mia moglie circa l'acquisto della Giulia.
Ho pensato fosse un problema di quella del noleggio visto che con la veloce non è successo, anzi ho avuto un ottimo feedback sino a 190km/h
L'infotainment a mio parere è assolutamente da rivedere, é incredibile che non sia disponibile un Android car o un mirror del telefono o qualsiasi altra cosa che permetta di connettere l'auto sulla rete e utilizzare i relativi apllicativi
Anche il navigatore mi ha deluso parecchio, è un vero peccato perché l'integrazione dello schermo con la plancia è davvero geniale una spanna sopra tutti in termini di stile e razionalizzazione degli spazi.
La linea, sempre a mio parere, rispetto alle alfa del passato non è così innovativa e sconvolgente.
Mi ha invece stupito il cambio automatico velocissimo, direi eccelso che diventa libidinoso utilizzandolo in sequenziale.
La frenata è pazzesca e l'assetto oltre le mie più grandi aspettative
Circa assetto, telaio e sospensioni posso postare una esperienza incredibile, forse non avrà molto senso per il tipo di auto, sicuramente a me ha fatto comprendere quanto sia avanti l'Alfa rispetto alla concorrenza in questi campi.
Ho provato la 200cv del noleggio in un percorso sterrato pieno di buche ed in seguito, su un tratto di strada con parecchi dossi
Faccio notare che mi sono divertito ad aumentare la velocità di percorrenza sui dossi sino a 70km/h, in totale confort, il feedback dei dossi sulla schiena è praticamente nullo!
Ottima anche la sensazione di sicurezza e di tenuta di strada che trasmette sullo sterrato che in questo caso aveva anche buche importanti.
Sul motore non posso dire molto perché entrambe erano nuove e legate, la cosa strana è che non ho notato la differenza che mi aspettavo da 200 a 280cv
Per finire gli spazi nell'abitacolo mi sono sembrati sacrificati per il tipo di vettura.
Meno male che il largo uso di VERA pelle di QUALITA' rende tutto più accettabile
 
  • Like
Reactions: Verpit64 e VURT
Potresti mettere la foto del navigatore con l'importazione di una destinazione. Ad esempio Roma centro. Ma non tra qualche giorno....
ok nel poneriggio, Roma Centro o ciò che vuoi, così ti sentirò scosarti :)
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok nel poneriggio, Roma Centro o ciò che vuoi, così ti sentirò scosarti :)

Se hai così tanto tempo per scrivere qui, avresti avuto anche il tempo per mettere giamla foto che ti ho chiesto. Se mi dai un po' di tempo anche io posso metterti la foto di una 8C dicendoti che è mia.....
 
  • Like
Reactions: Verpit64