Veloce, interni in vera pelle?


È troppo evidente che la Giulia in questione è di un tuo conoscente. Posso chiederti se la tua Giulia ti soddisfa in qualcosa
Ciao buon fine settimana. Qualità prezzo non mi riferivo agli optional ma alla qualità dei materiali, vedi guarnizioni e precisione di montaggio che ad esempio provocano alla mia forti fruscii. Ho tuttora una Bmw 325 cabrio benzina che é a trazione posteriore. Tu hai la Veloce.
Ciao e grazie.


Come fai a non renderti conto che con tutte le inesattezze che scrivi ottieni solo l'effetto contrario... ma a quali imprecisioni!!!!!! Se fosse vero quello che sostieni significa che tutti i giornalisti che hanno provato la Giulia sono degli incapaci come tutti noi! Spero di sbagliarmi, ma ho il grosso sospetto che la Giulia nelle foto sia di un tuo conoscente e ne approfitti semplicemente per sminuire la Giulia. Mi dici se la "tua" Giulia ha almeno UNA cosa positiva?
 
  • Like
Reactions: enzobig
È troppo evidente che la Giulia in questione è di un tuo conoscente. Posso chiederti se la tua Giulia ti soddisfa in qualcosa



Come fai a non renderti conto che con tutte le inesattezze che scrivi ottieni solo l'effetto contrario... ma a quali imprecisioni!!!!!! Se fosse vero quello che sostieni significa che tutti i giornalisti che hanno provato la Giulia sono degli incapaci come tutti noi! Spero di sbagliarmi, ma ho il grosso sospetto che la Giulia nelle foto sia di un tuo conoscente e ne approfitti semplicemente per sminuire la Giulia. Mi dici se la "tua" Giulia ha almeno UNA cosa positiva?
Estetica, la qualità che preferisco.
Purtroppo é mia la Giulia Veloce, avessi avuto un conoscente che l'aveva, di certo sarei stato più riflessivo.
Oggi mi ha contattato finalmente il servizio clienti e mi ha attribuito un nr. di ticket. Ho descritto i problemi, mi hanno detto che guideranno l'officina negli interventi e probabilmente manderanno un loro tecnico specialuzato per la Veloce, perche i problemi da me riferiti sono da loro conosciuti e in fase di risoluzione tecnica.
 
Estetica, la qualità che preferisco.
Purtroppo é mia la Giulia Veloce, avessi avuto un conoscente che l'aveva, di certo sarei stato più riflessivo.
Oggi mi ha contattato finalmente il servizio clienti e mi ha attribuito un nr. di ticket. Ho descritto i problemi, mi hanno detto che guideranno l'officina negli interventi e probabilmente manderanno un loro tecnico specialuzato per la Veloce, perche i problemi da me riferiti sono da loro conosciuti e in fase di risoluzione tecnica.


Ecco perché penso che tu non abbia la Giulia. Che sei attratto dall'estetica è una risposta scontata. Uno che guida la Giulia avrebbe detto, magari dopo l'estetica, che il volante è molto diretto e preciso. Ma il tuo avrà sicuramente un difetto....
 
  • Like
Reactions: enzobig
Ecco perché penso che tu non abbia la Giulia. Che sei attratto dall'estetica è una risposta scontata. Uno che guida la Giulia avrebbe detto, magari dopo l'estetica, che il volante è molto diretto e preciso. Ma il tuo avrà sicuramente un difetto....
Pensala come vuoi.
 
  • Like
Reactions: VURT
Estetica, la qualità che preferisco.
Purtroppo é mia la Giulia Veloce, avessi avuto un conoscente che l'aveva, di certo sarei stato più riflessivo.
Oggi mi ha contattato finalmente il servizio clienti e mi ha attribuito un nr. di ticket. Ho descritto i problemi, mi hanno detto che guideranno l'officina negli interventi e probabilmente manderanno un loro tecnico specialuzato per la Veloce, perche i problemi da me riferiti sono da loro conosciuti e in fase di risoluzione tecnica.

CVD
 
Estetica, la qualità che preferisco.
Purtroppo é mia la Giulia Veloce, avessi avuto un conoscente che l'aveva, di certo sarei stato più riflessivo.
Oggi mi ha contattato finalmente il servizio clienti e mi ha attribuito un nr. di ticket. Ho descritto i problemi, mi hanno detto che guideranno l'officina negli interventi e probabilmente manderanno un loro tecnico specialuzato per la Veloce, perche i problemi da me riferiti sono da loro conosciuti e in fase di risoluzione tecnica.

Più che altro mi lascia perplesso il fatto che la Giulia sia più rumorosa di una Cabrio... mah
 
Più che altro mi lascia perplesso il fatto che la Giulia sia più rumorosa di una Cabrio... mah
Se c'è un difetto nell'assemblaggio di guarnizioni portiere e finestrini, può succedere che si generino turbolenze.
 
Se c'è un difetto nell'assemblaggio di guarnizioni portiere e finestrini, può succedere che si generino turbolenze.
No più rumore di una cabrio impossibile, dai stai diventando depresso, mentre io la vedrei diversamente.
Se hai un numero di ticket vuol dire che c'è anche un tempo massimo di soluzione.
In tutti i casi una volta risolto il ticket, o i ticket, non ci saranno più problemi e copre tutto la garanzia Alfa
Circa la scelta di Giulia per la linea scoprirai che questa è l'ultima cosa da tenere in conto vedrai cosa è in grado di fare.
Però devi guidarla magari anche con un uscita in pista.
Se sei a Roma ti consiglio Vallelunga é accessibile e divertente.
Sarebbe perfetto se ci andassi con amici con altre auto, magari proprio con qualcuna della triade
Ti garantisco che scoprirai un universo
Hai una macchina imbattibile soprattutto in pista
Non mi dire che oltre alla linea non hai visto i tempi della quadrifoglio al nurburing quando hai scelto di comprarla......
 
  • Like
Reactions: feudis
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quella è la pelle per uso automobilistico. Le luci diurne restano accese per legge, è come se tu pretendessi di spegnere l'abs. Lo S&S puoi disattivarlo definitivamente in concessionaria. I fari xenon funzionano anche da fendinebbia. Non vedo problemi!
Tra l'altro lo start e stop sia impostato in questo modo per le normative antinquinamento