Veloce, interni in vera pelle?

Scusate se mi intrometto, ma le disavventure di questa Veloce rossa mi hanno appassionato, anche perché oramai ritrovo post in quasi ogni sezione.
Prendendo spunto dal suggerimento, ho attivato la mia modalità stalking, che in genere uso per il gentil sesso, e sorpresa...

Instagram post by Guido Chiusolo • Mar 1, 2017 at 4:18pm UTC

Utente nick simile, ma forse nome diverso?! Un parente, come proponeva il buon Vurt, un conoscente? Chissà

Ad ogni modo, questa auto esiste davvero, ma sul social viene elogiata e qui smerdata, ergo qualcosa non torna, bipolarismo?! Mah...
 
Grande. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Finalmente abbiamo la targa per venirne a capo.
Cmq è il nostro mitico Chiusoloanto o un facente funzione.
 
Mha...sarà pagato per fare spam...
 
Grande. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Finalmente abbiamo la targa per venirne a capo.
Cmq è il nostro mitico Chiusoloanto o un facente funzione.
Tu credo abbia la possibilità di controllare a chi è intestata l'auto con quella targa, anche se dietro può esserci qualche furto d'identità. Come si fa a saperlo? Il ragazzo del profilo Instagram, comunque,sembra un bel Dandy narcisista...:)
Sai che sono stato uno dei primi a dubitare del profilo chiusoloanto, poi altre volte ho creduto di essermi sbagliato ma ci sono tante cose che non quadrano. Anche nel modo di scrivere, a volte ci sono errori da correttore automatico, altre volte periodi scritti in buon italiano, a volte gentile altre volte più aggressivo, sembra una cosa voluta, più che casuale. Certo che di persone che hanno tempo da perdere ce n'è, per non pensare ad altro!:(
 
Tu credo abbia la possibilità di controllare a chi è intestata l'auto con quella targa, anche se dietro può esserci qualche furto d'identità. Come si fa a saperlo? Il ragazzo del profilo Instagram, comunque,sembra un bel Dandy narcisista...:)
Sai che sono stato uno dei primi a dubitare del profilo chiusoloanto, poi altre volte ho creduto di essermi sbagliato ma ci sono tante cose che non quadrano. Anche nel modo di scrivere, a volte ci sono errori da correttore automatico, altre volte periodi scritti in buon italiano, a volte gentile altre volte più aggressivo, sembra una cosa voluta, più che casuale. Certo che di persone che hanno tempo da perdere ce n'è, per non pensare ad altro!:(
potrebbero essere padre e figlio
 
  • Like
Reactions: GigioAlfa
potrebbero essere padre e figlio
Eh, caro ziopalm, la tua ipotesi potrebbe essere giusta!
Se fosse così abbiamo anche il volto di chiusoloanto.. rimane il mistero dei giudizi sulla Giulia...;)
 
Mi avete tormentato con sto chiusolo anto martedì mi informo a chi è intestata l'auto a costo se i miei contatti non sono disponibili velocemente a fare una visura all'aci a poco meno di 9 neuri
 
Mi avete tormentato con sto chiusolo anto martedì mi informo a chi è intestata l'auto a costo se i miei contatti non sono disponibili velocemente a fare una visura all'aci a poco meno di 9 neuri
Risparmiali Nabucodonosor! Ebbene sì, l'intestatario corrisponde a quel nome e risiede in Molise.....veramente padre-figlio rispetto al profilo Instagram? Boh, il mistero si infittisce! o_O
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dato che è risaputo che il Molise non esiste, il mistero è fittissssimo....
 
  • Like
Reactions: MarcoA-RG