Vendo Giulietta 2.0 jtdm 150cv

  • Like
Reactions: alex46
I km adesso sono 29 mila. Il prezzo di vendita: 17 mila euro.
Saluti!
 
  • Like
Reactions: kormrider
non per rompere le uova nel paniere ma a km0 le vendono intorno ai 18/19 mila euro

Non credo le 2.0 da 150 cv... Inoltre, devi prendere quelle disponibili e fare finanziamento: lo so, perché l'anno scorso ho fatto così...
 
Anche se, col senno di poi, forse sarebbe stato meglio se avessi ne avessi presa una a GPL...
 
  • Like
Reactions: WilliamGIULIETTA
Non svenderla... È una bellissima auto... Anch'io avevo provato a fare uno "scambio" con una concessionaria, per una Giulietta a GPL... Morale: valutano la mia 13000€ per una Giulietta MY 2014 (la mia è 2016), con 38000 km. (la mia 13600) e con meno accessori della mia (navi e xeno)... Ho lasciato perdere...
Se non lo hai già fatto, iscriviti sul gruppo FB Mercatino Alfa Romeo Giulietta: ci sono vendite di auto fra appassionati del marchio... Magari riesci a prendere qualche euro in più...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non svenderla... È una bellissima auto... Anch'io avevo provato a fare uno "scambio" con una concessionaria, per una Giulietta a GPL... Morale: valutano la mia 13000€ per una Giulietta MY 2014 (la mia è 2016), con 38000 km. (la mia 13600) e con meno accessori della mia (navi e xeno)... Ho lasciato perdere...
Se non lo hai già fatto, iscriviti sul gruppo FB Mercatino Alfa Romeo Giulietta: ci sono vendite di auto fra appassionati del marchio... Magari riesci a prendere qualche euro in più...
15000 credi che sia veramente svendere?
A km 0 la vendono a 19500
 
Lo so... Purtroppo è quello che ci rovina... "Ci" perché anch'io avrei intenzione di venderla (ho una 1.6 120 cv) per passare a quella a GPL, in quanto per me consuma troppo: 80% di extraurbano e piede leggero e non riesco a far meglio di 16,5/17 km/l... La mia, addirittura, se fai il finanziamento con FCA Bank la prendi nuova a 17900... Senz'altro non è accessoriata come la mia (xeno, navi) però uno che fa? Piuttosto che spendere 15/16 mila € su un'auto di un anno e mezzo e 13700 km. aggiunge un qualcosina in più e se la prende nuova... Cosa che farei anch'io, ovviamente... Stanno uccidendo il mercato dell'usato... Però, se giri un po' su dei siti di compravendita, dai concessionari le trovi in vendita a peso d'oro! Mah...
 
Nikke sono mesi che cerco, mia moglie miinaccia se non trovo la macchina x fine anno[emoji16][emoji16], capisco chi deve vendere ma il mercato la fa da padrone. Ora passa un altro anno e le quotazioni scenderanno ancora, giusto x dire che bisogna accettare dei compromessi oppure fare come faccio io, la mia 156 è arrivata alla frutta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo so che dobbiamo accettare compromessi... Però dispiace... Anche perché, se la ritira un conce, te la valuta una cavolata e la rivende al prezzo giusto e anche di più...