Vernice Alfa Romeo

Light767

Alfista principiante
21 Dicembre 2016
442
68
39
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Mjet 175 CV TCT
Salve

Vorrei verniciare da me le minigonne originali per la mia Giulietta, o quantomeno per ora informarmi sulla cosa. Ho già un compressore ed un aerografo quindi qualcosa c'è. Avrei una domanda dove si può comprare la vernice originale Alfa Romeo? Io ho una Giulietta Rosso pastello.
Tra l'altro qualcuno sa dirmi se il colore è già brillante di suo o se sopra al colore c'è da applicare una finitura lucida?
 
  • Like
Reactions: Moras Valter
Salve

Vorrei verniciare da me le minigonne originali per la mia Giulietta, o quantomeno per ora informarmi sulla cosa. Ho già un compressore ed un aerografo quindi qualcosa c'è. Avrei una domanda dove si può comprare la vernice originale Alfa Romeo? Io ho una Giulietta Rosso pastello.
Tra l'altro qualcuno sa dirmi se il colore è già brillante di suo o se sopra al colore c'è da applicare una finitura lucida?

Puoi prenderla in alfa o più economicamente da un carrozziere. Si sopra alla vernice c'è un trasparente.
 
Puoi prenderla in alfa o più economicamente da un carrozziere. Si sopra alla vernice c'è un trasparente.

Sai se è una vernice a base d'acqua?
Quanto può costare mezzo litro di vernice per verniciare delle minigonne originali e un paraurti?
 
  • Like
Reactions: Moras Valter
Ciao, se vai in un colorificio te la fanno sul momento. Però ricordati che prima di verniciarle devi dargli una mano di fondo che fa da aggrappante, poi lo devi carteggiare con la carta ad acqua, poi gli dai il colore desiderato e infine una mano di fondo o trasparente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto