Verniciatura

Quale prova?
Interessante.. di che si tratta esattamente? Costo? Dove?

Intendevo se avessi deliberatamente fatto la prova per vedere se si riga con un anello, scherzavo ovviamente ;)

Il costo si aggira sui 400€
 
  • Like
Reactions: VURT
Tra i colori, per esperienza diretta, il Rosso Alfa resiste MOLTO bene al piccolo pietrisco senza quei piccoli distacchi tondi dovuti ai microimpatti.
Sul muso e altrove, in 10.000 Km, NESSUN segno (tranne il bozzo grande come una moneta da un euro lasciato da una vera e propria sassata - un sasso aveva rotto anche il parabrezza...). E comunque anche la vernice sul fondo del bozzo non si è scheggiata ma solo graffiata superficialmente.
:D

PS
sono anch'io in procinto di fare un trattamento con nanopolimeri per ridurre il numero industriale di lavaggi che...mi diverto a farle...
:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: kormrider e erodoto
La carrozzeria in alluminio ha un suo perché.. [emoji23]
 
Assolutamente no,mai. Ma esiste wrapping trasparente che ha solo funzione protettiva. Il costo per copertura completa è oltre 1000€

Uhm, non è poco...
 
Intendevo se avessi deliberatamente fatto la prova per vedere se si riga con un anello, scherzavo ovviamente ;)

Il costo si aggira sui 400€
sto per far proteggere anch'io la mia con nanotech...ma qui a Roma i costi sono superiori ai 400€. Tu di dove sei? Puoi dare maggiori dettagli su chi ti farà il lavoro?
 
sto per far proteggere anch'io la mia con nanotech...ma qui a Roma i costi sono superiori ai 400€. Tu di dove sei? Puoi dare maggiori dettagli su chi ti farà il lavoro?

Questa è la pagina FB del laboratorio Gm Garage Laboratorio Detailing - Oria (Italie) - Boutique de pièces automobiles | Facebook

Ho visto altri preventivi molto più cari (anche più di 1000€), nel caso della mia Giulia, che non ha bisogno di un trattamento preventivo marcato, il costo è inferiore.
 
  • Like
Reactions: VincenzoBaldar
Intendevo se avessi deliberatamente fatto la prova per vedere se si riga con un anello, scherzavo ovviamente ;)

Il costo si aggira sui 400€

A dir la verità chiudevo il bagagliaio con la sinistra e li mi sono accorto del "fattaccio"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto