Versione tomtom mito

angelmito

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2013
18
0
1
lu
Regione
Toscana
Alfa
Mi.To
Motore
1.3jdtm
Salve a tutti,sono nuovo di questo forum,mi chiamo Angelo,un alfista da poco,ho un problema da risolvere per la mia mito ritirata a maggio 2013,credo mi abbiano dato un navigatore sbagliato in alfa o meglio,il navigatore funziona ma non ha la predisposizione per essere collegato al blue&me per essere sincronizzato con l'auto,per quello che ho capito dovevano darmi un tomtom live2 ed invece credo mi abbiano consegnato un tomtom go che non ha nelle impostazioni la casella blue&me.grazie anticipatamente a tutti e scusate se ho sbagliato qualcosa nel forum ma non ho esperienza
 
Qualche anima buona che mi risponde?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Ti sei risposto da solo. ;)

Se non è il Live 1 o 2 non lo allinei. C'è poco da fare!
 
Salve a tutti,sono nuovo di questo forum,mi chiamo Angelo,un alfista da poco,ho un problema da risolvere per la mia mito ritirata a maggio 2013,credo mi abbiano dato un navigatore sbagliato in alfa o meglio,il navigatore funziona ma non ha la predisposizione per essere collegato al blue&me per essere sincronizzato con l'auto,per quello che ho capito dovevano darmi un tomtom live2 ed invece credo mi abbiano consegnato un tomtom go che non ha nelle impostazioni la casella blue&me.grazie anticipatamente a tutti e scusate se ho sbagliato qualcosa nel forum ma non ho esperienza

Ma allora mi hanno consegnato un navigatore sbagliat secondo te?cavolo l'auto ha tre mesi,deve avere il live 2

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Sul sito tomtom se metto il codice del prodotto mi dice che e' un go live 1000 ma sulla bolla di accompagnamento c'e' scritto live 2

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Il tomtom e' questo in foto,a questo punto sono sicuro non sia il live 2 ma vorrei capire se secondo te a giugno 2013 quando ho comprato l'auto dovevano darmi l'ultimo
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1382629819248.jpg
    uploadfromtaptalk1382629819248.jpg
    4.6 KB · Visualizzazioni: 301
  • uploadfromtaptalk1382629831171.jpg
    uploadfromtaptalk1382629831171.jpg
    33.4 KB · Visualizzazioni: 200
Questo in foto è il Live2, l'ultimo per FGA. La concessionaria se ti ha dato questo navi non ha sbagliato, è stata corretta. ;)
 
Ma allora non deve interfacciarsi con l'auto?e perche' sul sito se metto il numero di serie mi da tomtom go live1000 4gb

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fammi capire una cosa...
Il tuo è questo qui?
Io avevo questo:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    69.6 KB · Visualizzazioni: 190