Vetri elettrici e chiusura centralizzata in tilt

Ciao, questo problema o simile mi capita sulla Stilo e soprattutto dopo tanta pioggia o freddo: in pratica capita che quando apro la serratura con la chiave dopo averla tolta iniziano a scendere i finestrini come se la chiave fosse ancora inserita e girata. Stessa cosa me la fa se chiudo e tolgo la chiave: salgono i finestrini. Il mio problema è strettamente collegato al maltempo (e probabilmente ai 13 anni di vita).
 
Ciao prova a spruzzare sulla serratura e dentro dove metti la chiave dello svitol se continua andrei con la sostituzione della stessa anche in giro per la rete dovresti trovare qualcosa anche di auto demolite
 
in attesa della sostituione dei pezzi(in garanzia)ho sentito il carrozziere che ha imputato il problema alla serratura elettronica non piu' stagna e non all'acqua dal parabrezza......
 
in attesa della sostituione dei pezzi(in garanzia)ho sentito il carrozziere che ha imputato il problema alla serratura elettronica non piu' stagna e non all'acqua dal parabrezza......

Infatti se non sbaglio examiner ti dava serratura ko quindi è quella per forza
 
ciao raga ho lo stesso problema sulla mia 159,cosa mi consigliate di fare?sono disperato
vi parlo da ignorante e se fosse la centralina della chiusura centralizzata?
ma la chiusura centralizzata ha una centralina a parte rispetto alle centraline dei singoli finestrini?
se cosi fosse dove e' ubicata questa centralina?
vi prego aiutatemi
 
Ciao , per prima cosa acquista un prodotto per elettronica, tipo crc , contro umidità , antiossidante ecc...smonti lo sportellino a sinistra del cruscotto dove è ubicato il body computer...a questo punto, stacchi la batteria e ti togli uno ad uno fusibili relè ecc.-...ci soffi con dell'aria compressa spruzzi il prodotto e rimetti il tutto...riattacchi la batteria, attendi 5 minuti almeno prima di inserire il teg nel cruscotto e provi...se hai il programma Fiatecuscan registrato , azzeri eventuali errori che ha immagazzinato il body computer , fai un riallinamento proxy e credo , spero che tutto vada per il meglio...io mi informai in concessionaria e dissero che è l'umidità si crea intorno al body computer, ( guarnizione del parabrezza difettose nelle prima serie di 159 ) , o proprio il teg reader , cioè dove si infila la chiave, che ha integrato l'antenna per la ricevente del telecomando posto nella chiave.
Spero di esserti stato di aiuto
 
Ciao , per prima cosa acquista un prodotto per elettronica, tipo crc , contro umidità , antiossidante ecc...smonti lo sportellino a sinistra del cruscotto dove è ubicato il body computer...a questo punto, stacchi la batteria e ti togli uno ad uno fusibili relè ecc.-...ci soffi con dell'aria compressa spruzzi il prodotto e rimetti il tutto...riattacchi la batteria, attendi 5 minuti almeno prima di inserire il teg nel cruscotto e provi...se hai il programma Fiatecuscan registrato , azzeri eventuali errori che ha immagazzinato il body computer , fai un riallinamento proxy e credo , spero che tutto vada per il meglio...io mi informai in concessionaria e dissero che è l'umidità si crea intorno al body computer, ( guarnizione del parabrezza difettose nelle prima serie di 159 ) , o proprio il teg reader , cioè dove si infila la chiave, che ha integrato l'antenna per la ricevente del telecomando posto nella chiave.
Spero di esserti stato di aiuto

Ma lo sportellino a sinistra qual è?
 
sotto i pulsanti dei fendi
 
Svita quella vita che vedi proprio sotto ai pulsanti dei fendibebbia poi tira da entrambi i lati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok grazie infinite ma il body computer devo proprio smontarlo?