Lazio Visita "Cassino Plant" - Ci organizziamo?

Orientativamente, quale periodo preferireste?
 
Ho appena inviato un'ulteriore email alla responsabile per ulteriori delucidazioni, ma è in ferie fino all'8 gennaio....speriamo di avere buone nuove :D Vi tengo aggiornati!
 
  • Like
Reactions: luisio93
Il giorno della settimana preferito-previsto?
 
Io non ho problemi va bene qualsiasi giorno. Per andareli non mi dispiacerá troppo tenere chiusa l'officina ahahahah
 
Per me non c'è problema, prendo un giorno di ferie, comunque ho con me moglie e 3 figli
 
Se non creano problemi ai bambini io aggiungerei anche quello di 12 anni ed arriverei almeno a 4
 
Ho appena ricevuto risposta dalla responsabile.

"Buonasera,

Per quanto riguarda la formulazione della richiesta, deve essere presentata da Club/Associazione, quindi redatta su carta intestata di questi organismi con firma del responsabile.

Relativamente agli altri quesiti, la metto in contatto con la collega dello stabilimento alla quale dovrà inviare la scansione della domanda.

Cordiali saluti."

Dunque, qualche moderatore dovrebbe prendere in carico la questione. Io sono nuovo del forum, qualche veterano potrebbe informare uno dei "piani alti"? :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
UPDATE

Un moderatore ha preso in carico la nostra richiesta. Tuttavia, nel mentre, ho ricontattato FCA per avere il contatto diretto con una responsabile dello stabilimento di Cassino, per avere altre info sull'eventuale periodo, giorno, numero minimo e composizione del gruppo. Vi tengo aggiornati