Lazio Visita "Cassino Plant" - Ci organizziamo?

Appena si sa' il giorno io posso vedere se posso partecipare, mi piacerebbe ma devo vedere se riesco.
Non consideratemi per certo, vedremo dal giorno
 
Purtroppo, la responsabile FCA di Cassino non ha ancora risposto alla mia email. Stamattina, le ho inviato un'altra email...speriamo di ottenere stavolta risposta :D
 
Purtroppo, la responsabile FCA di Cassino non ha ancora risposto alla mia email. Stamattina, le ho inviato un'altra email...speriamo di ottenere stavolta risposta :D

Tienici informati!
 
Purtroppo, anche la seconda mail alla Responsabile di Cassino non è stata letta :( Ad oggi non ho ricevuto ancora alcuna risposta. Così ho ricontattato la Responsabile FCA di Torino e le ho chiesto un altro contatto della collega di Cassino...morale della favola, mi ha comunicato un indirizzo email che risulta inesistente :D

Si fa prima a produrre una Giulia che a contattare la Responsabile di Cassino :D

Ho inviato una nuova mail per avere il contatto corretto, o mail o telefonico...Speriamo in bene....
 
Dopo mesi si silenzio ho ricevuto risposta alla Cassino Plant manager assistant :D Purtroppo, mi ha già anticipato che non possono accedere allo stabilimento i minori di 16 anni...dunque, niente figli o nipotini al seguito...si sta informando sul club e mi aggiornerà non appena avrà il via dallo stabilimento....speriamo si possa organizzare....non mi ha rassicurato sulla reale fattibilità....
vi faccio sapere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Presente eventualmente anche io, ma dipende dal giorno.. probabilmente un paio di persone!