Visita guidata "Cassino plant" - Possibile?

Tony1983

Alfista principiante
28 Maggio 2016
46
49
19
BN
Regione
Campania
Alfa
Motore
2.0
Altre Auto
Mini Cooper S F56 con kit JCW
Mi chiedevo, visto che lo stabilimento di Cassino ha acquisto l'etichetta premium "Cassino plant" :D sarebbe possibile fare una visita guidata? Sarebbe un qualcosa di ulteriormente "premium": anche le tedesche offrono i tour delle loro fabbriche. Secondo me, anche Cassino merita: ho visto dei video su youtube e mi è venuta voglia di vedere dal vivo come lavorano gli operai e quei futuristici robot :D Poi, vuoi mettere vedere dal vivo come nasce la nuova Giulia? :D
 
  • Like
Reactions: VURT
No non e' possibile lo so' perche' lavoro per FCA.come.fornitore...
 
  • Like
Reactions: VURT
Sarebbe veramente molto bello! Magari un giorno anche questo sarà possibile...
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Sarebbe veramente molto bello! Magari un giorno anche questo sarà possibile...
Pensa Gianni che per entrare nel plant di Pratola Serra dove producono i motori diesel Fiat e il 1750 Tbz ci vogliono una serue di permessi e tempi di attesa fino a 45 minuti...e non puoi girare dentro se non accompagnato...
 
  • Like
Reactions: VURT
peccato :( mi sarebbe piaciuto...vabbé, può darsi che in futuro ci sarà anche questa possibilità, come magari li plus di ritirare la vettura direttamente in fabbrica
 
Pensa Gianni che per entrare nel plant di Pratola Serra dove producono i motori diesel Fiat e il 1750 Tbz ci vogliono una serue di permessi e tempi di attesa fino a 45 minuti...e non puoi girare dentro se non accompagnato...

È comprensibile che siano così attenti....
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Ho scritto ad FCA, questo è il responso:

"Gentile Signore,

La ringraziamo per la sua cortese richiesta.

Secondo le nostre policy non possiamo organizzare visite per le persone singole, bensì per gruppi, associazioni, scuole, società.

Pertanto se vorrà presentare la sua domanda come facente parte di uno dei suddetti enti, saremo lieti di assisterla nell’organizzazione della visita.

Con i migliori saluti."

Parla di "Gruppi, associazioni"....perché non organizzarci? Raggiungiamo un congruo numero di visitatori e dovremmo poter visitare la fabbrica!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ho scritto ad FCA, questo è il responso:

"Gentile Signore,

La ringraziamo per la sua cortese richiesta.

Secondo le nostre policy non possiamo organizzare visite per le persone singole, bensì per gruppi, associazioni, scuole, società.

Pertanto se vorrà presentare la sua domanda come facente parte di uno dei suddetti enti, saremo lieti di assisterla nell’organizzazione della visita.

Con i migliori saluti."

Parla di "Gruppi, associazioni"....perché non organizzarci? Raggiungiamo un congruo numero di visitatori e dovremmo poter visitare la fabbrica!
Non siamovuna associazione e neanche un gruppo.
Forse chi e' iscritto al ClubAlfa ed attraverso proprio gli Amministratori del forum potrebbe avere la possibilita' di entrare per una visita guidata ma e' tutto da verificare...
 
Beh, allora cerchiamo di verificare :D Sarebbe bello!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perché non iniziamo a creare il gruppo facendo una lista di chi è interessato alla visita? Fatto il gruppo inviamo la richiesta presentandoci come utenti del Club Alfa.