Volante consumato...

ALEXV6

Alfista principiante
1 Aprile 2007
88
2
26
43
RM
Regione
Lazio
Motore
TB V6
Volante con comandi x Gtv

Qualcuno ha mai montato il volante con i comandi come quello della 166 sulla GTv?. Magari anche quello della 147-156-GT anche se credo che l'attacco sia diverso
 
Re: Volante con comandi x Gtv

mmm... mai vista una!
 
volante a tre razze un po ingombrante..

ciao ragazzi,,eccomi qui a far diventare ancora piu' bella la mia nuova alfa spider(dopo che la mia ex è bruciata in autostrada..)..un quesito,,ho notato che il volante a tre razze mi urta un po sulle ginocchia qundo cambio marce,,e poi noto che girando con le mani,,c'è poco spazio,cosa che non notavo con la vecchia spider con volante a quattro razze..ah poi un'altra differenza sono i sedili,ora li ho in pelle,prima in tessuto,,,pensate questo possa farmi sentire"un po piu' in alto e quindi piu' vicino al volante?..avete avuto esperienze simili,,?marco grazie
 
Re: volante a tre razze un po ingombrante..

esatto..anche io avevo i sedili in tessuto..ora che ho messo quelli in pelle tocco quasi le ginocchia al volante ed ho un volante a 4 razze...l ideale è uno a 3 razze più piccolo di circonferenza
 
Re: volante a tre razze un po ingombrante..

dici che ce ne sono di quelli universali in giro?sai se è possibile cambiarlo?
 
Re: volante a tre razze un po ingombrante..

ma non ce l'avete regolabile in altezza ?
 
Re: volante a tre razze un po ingombrante..

ma non ce l'avete regolabile in altezza ?

certo,infatti è al massimo....ho provato un seconda serie e non toccavo le ginocchia.nel mio caso risolvo sostituendo lo sterzo con uno a 3 razze..
 
Re: volante a tre razze un po ingombrante..

io ho il volante a tre razze,ma è ingombrante lo stesso,tocca le ginocchia,cosa che prima quando avevo i sedili in tessuto non succedeva...esiste un volante che abbia un diametro piu' piccolo..?da poter montare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: volante a tre razze un po ingombrante..

Scusa la banalità, hai provato ad alzarlo con la manetta sotto il piantone?