Volante consumato...

Re: Volante Gtv 1a serie

Sì. Dal MY97. Estetica esterna e plancia prima serie, sedili se in pelle Momo come nel seconda serie, ponte Multilink con angoli come nel seconda serie.
 
Re: Volante Gtv 1a serie

Ciao!
L'auto è nella mia città... Quel volante non è il suo, i sedili non sono corrispondenti con un MY97 e la targa AY mi fanno propendere per un 1996.
Il volante a cambiarlo non ci vuole molto, potrebbe esser stato un aggiornamento.

PS: Hai un MP...
 
Re: Volante Gtv 1a serie

Ok beh questo effettivamente mi fa venire diversi dubbi riguardo all'auto comunque vedro' di chiarire col venditore

PS ho provato a risponderti ma hai la casella piena:D
 
Re: Volante Gtv 1a serie

Svuotata la casella.
 
Re: Volante Gtv 1a serie

Si esatto è proprio uguale a quella del link come interni ( peccato che siano solo gli interni e non il busso::cop::) comunque un piccolo ot: appena presa voglio farci un tagliandino olio e filtri dove posso portarla in provincia di BO o FE?
 
Re: Volante Gtv 1a serie

attenzione che la targa ay è di fine 98/inizio 99

la mia 156 è targata ay ed è stata venduta a metà giugno 1999 (anche se da eper è stata prodotta a fine gennaio 1999).
 
Re: Volante Gtv 1a serie

Adesso non so cosa sia eper comunque anche facendo i preventivi per l'assicurazione online inserendo la targa mi risultava 03/98 quindi, a quanto pare, ay è da inizio 98 non fine, almeno penso io
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mozzo volante per GTV

Navigando qua e la per i vari forum su internet ho letto che NON esisterebbe in commercio un mozzo tipo OMP o Sparco adattabile alla nostra auto per l'installazione di un volante "racing" ma, con mia sorpresa, ho notato sia su ebay che su altri siti la disponibilità di tali mozzi. Andando sui siti dei principali produttori di accessori per auto si può avere la conferma circa la presenza di tali adattatori per GTV serie 916.
La mia domanda è: qualcuno ha mai montato simili "aggeggi" o li ha mai visti montati???
La mia perplessità maggiore riguarda la possibilità di mantenere il ritorno automatico delle frecce dopo la svolta.

Su Internet ho trovato solo questa foto dove, tra l'altro, il mozzo nemmeno si vede:

interieur3.jpg