Volante della 145 & 146

Re: volante in pelle 145

compa gfidtsai nn posso dirti una bugia dia!!!poi quello si vede che nn sebra bene perche e trapezzoidale dietro e sembra male!!su subito.it ce l'insersione!!
 
Airbag volante Alfa 145

salve. sul volante della 145 del 1998 1.4 ts full optional c'è l'air bag? xk il volante di quella che mi dovrei prendere è spesso ma non c'è scritto sopra.. secondo voi???
 
Re: Airbag volante Alfa 145

l'airbag nel 1998 era obbligatorio x legge se non erro

la scritta airbag dovrebbe leggersi sotto lo stemma del volante verso la 3 razza!
 

Allegati

  • cp9.jpg
    cp9.jpg
    108.3 KB · Visualizzazioni: 222
Re: Airbag volante Alfa 145

l'airbag nel 1998 era obbligatorio x legge se non erro

la scritta airbag dovrebbe leggersi sotto lo stemma del volante verso la 3 razza!
in quella che mi arriva non c'è la scritta :( il volante è tipo marrone..
 
Re: Airbag volante Alfa 145

in quella che mi arriva non c'è la scritta :( il volante è tipo marrone..


come marrone non l'ho mai visto,comunque per essere sicuro al 100% prova a suonare il clacson,se suona anche premendo al centro dello sterzo l'airbag non c'è,mentre se invece c'è l'airbag
il clacson suona solo premendo i tasti delle razze superiori sinistra e desta;)
 
Re: Airbag volante Alfa 145

come marrone non l'ho mai visto,comunque per essere sicuro al 100% prova a suonare il clacson,se suona anche premendo al centro dello sterzo l'airbag non c'è,mentre se invece c'è l'airbag
il clacson suona solo premendo i tasti delle razze superiori sinistra e desta;)

a parte che io sonoun pò daltonico XD cmq proverò martedì che mi arriva la bimba ^^
 
Re: Airbag o non airbag?!?!

l'airbag si deve tenere!!!
1° non è legale toglierlo
2° in caso di incindete l'asicurazione potrebbe non coprire
3° le vetture mi pare dopo il 1995 devo essere dotata obbligatoriamente di airbag quanto meno guidatore.

Ciao
GNA!
difficle dal 95.. ci sono certe punto mk1 che del 96 97 non hanno air bag ma un volantino laido e minuscolo :S mi sa che era ancora come optional. sul libretto ci dovrebbe essere scritto se c'è????
 
Re: 145-146 sostituzione volante Airbag o non airbag?!?!

ciao alfisti mi intrometto perchè in casa abbiamo una fiat brava del 1996 con airbag lato guida(pagato come optional ex lire 1.000.000 circa):mad: e una lancia y del 1998 senza air bag:mad: come mai??? se dal 1995 dovrebbero essere stati obbligatori?



:decoccio: a tutti
 
Re: Airbag volante Alfa 145

per scoprire se l'airbag c'è batsa che togli il din della radio....
in corrispondenza della parte inferiore c'è la centyralina dell'airbag....

+ che marrone sarà in legno come qualche parte della plancia giusto?

se c'è in teoria dovrebbe o esserci o quanto meno la predisposizione!

Ciao
GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 145-146 sostituzione volante Airbag o non airbag?!?!

solo quello guidatore!

indatti sulla 145/146 ea optional il passeggero ma non escludo anche quello del guidatore...

la tristezza è però che in demolizione mi dissero di non aver mai visto un airbag esploso....

GNA!