Volante della 145 & 146

Re: Guida Installazione Volante Sportivo su Alfa 145


non capisco il perchè tu mi abbia mandato a questa discussione,l'avevo gia letta e poi non ho sostituito l'originale con uno identico :confused:
oppure mi sta sfuggendo qualcosa :rolleyes: comunque camminandoci il problema sembra aumentare,che qualcuno mi aiutiii! o almeno ci provi grazie :grinser026:

Ah comunque se può essere utile posso mettere delle foto per farvi vedere attualmente come risulta montato,se servirà provvederò subito a farle! grazie! ^^
 
Re: Guida Installazione Volante Sportivo su Alfa 145

non capisco il perchè tu mi abbia mandato a questa discussione,l'avevo gia letta e poi non ho sostituito l'originale con uno identico :confused:
oppure mi sta sfuggendo qualcosa :rolleyes: comunque camminandoci il problema sembra aumentare,che qualcuno mi aiutiii! o almeno ci provi grazie :grinser026:

Ah comunque se può essere utile posso mettere delle foto per farvi vedere attualmente come risulta montato,se servirà provvederò subito a farle! grazie! ^^

Ciao mister h, prova a postare delle immagini sulla situazione attuale del tuo volante..vediamo che si puo' fare
 
Re: Guida Installazione Volante Sportivo su Alfa 145

grazie silver,metto al piu presto qualche foto cosi vedete bene come è messo al momento il mozzo soprattutto!
 
STERzO IN PELLE.....come fare a non farlo rovinare?

Ciao a tutti

volevo sapere sè esiste un prodotto per rinnovare lo sterzo e il pomello in pelle della mia alfa 146 sport.Inoltre sè esiste unn prodotto per evitare che si rovini,si sciupi e si scolorisca....(perchè un pò sta iniziando,specie questa estate con il caldo e le mani un pò sudate)

attendo vostri notizie al più presto e grazie a tutti
 
Riferimento: STERzO IN PELLE.....come fare a non farlo rovinare?

prova con le creme apposite (si usano per es, per i divani in pelle, chiedi alle casalinghe) oppure puoi mettere una crema ammorbidente tipo nivea
 
Riferimento: STERzO IN PELLE.....come fare a non farlo rovinare?

ciao celicared.come stai?grazie per la tua informazione ma mi puoi o potete consigliare qualche marca di prodotto?cè chi dice anche di usare la crema nivea per le mani che funziona.Praticamente si è leggermente..ma leggermente rovinato lo sterzo,causa la sudorazione delle mani d'estate.Cosa dovrei fare prima,passarci il nero(ad esempio il nero per lucidare le scarpe)è poi frequentemente una crema protettiva?attendo consigli preziosi
 
Volante in pelle

Ciao ragazzi vi porgo una domanda che a molti di voi sembrerà banale:
Vorrei sostituire il volante della mia 145 con un'altro più recente tipo 147 o mito possibilmente in pelle, un po' perchè come design sono più recenti un po' perchè il mio si sta rovinando tutto e ogni tanto mi lascia dei pezzi in mano...
ora vi chiedo è possibile farlo o non montano proprio?
ci sono delle modifiche da fare ecc ecc
vi ringrazio in anticipo
 
Riferimento: Volante in pelle

Sulla compatibilità degli attacchi sinceramente non ti so dire molto, anche se la vedo dura...
Quello che posso consigliarti è di cercare un altro volante in buone condizioni da qualche 145-146 allo sfascio (anche su ebay forse ce ne sono in vendita), così sei sicuro che vada bene, in più non spendi praticamente nulla e inoltre hai un pezzo originale perchè i volanti attuali secondo me stonano un po' con il design un po' old style degli interni di una 145.

Poi, se proprio vuoi cambiare tipo di volante, magari con quello di una 156 hai maggiori probabilità di compatibilità, ma nn so...
 
Re: Volante in pelle

il volante della 145 non ècompatibile con quello della 147 ne con quello della 156, per gli altri modelli non saprei ,forse ma non sono sicuro ,l'unico potrebbe essere di 155......cmq quoto roby 90 cerca un volante di 145 146 in pelle,come ho fatto io
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Volante in pelle

Forse quello della GTV? Non so però...