Volante rovinato

maurinopaolo

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2008
6
0
1
CN
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet
Ciao a tutti, sono proprietario di una bellissima GT Sport del 2008, nero carbonio.
Stamane, stupidamente, con una cerniera di un giubbotto ho rovinato il volante in pelle. Mi sarei picchiato da solo.
Come posso fare (oltre credo cambiare il volante, ma a chissà che costo)?
Avete idee?
Dimenticavo, sono della provincia di Cuneo, anche se geograficamente sono più vicino a Torino.
 
Riferimento: Volante rovinato

Comprare un coprivolante....ma dove?
 
Re: Riferimento: Volante rovinato

Ciao,
il volante si puo rivestire con della nuova pelle, basta andare da un tappezziere o qualcuno che lavori la pelle.
A presto
 
C'e un sfasciatore su eBay (da Torino) che vende volanti da €89.
 
Ci sono tantissime aziende che rivestono i volanti, i costi sono di circa 100 €, ma sono piu belli di quelli di serie originali, in piu scegli tutto tu. Fatti un giso su internet, dalle tue parti c'è sicuramente qualcosa, oppure lo spedisci.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
... bisogna vedere cosa intendi per rovinato. Non credo che con la cerniera di un giubbotto tu possa aver fatto un grave danno... pensa che io sono salito in machcina e mi sono seduto con nella tasca posteriore una spilletta di quelle promozionali... che si e' aperta e ha "arato" il sedile in pelle. Ebbene: ci sono dei graffi che pero', con il tempo si sono affievoliti e adesso sono quasi invisibili (ma sui quali comunque dovro' lavorare, e scrivero' a breve qui sul forum) . Quindi non penso che il volante possa essersi cosi' distrutto. Se vuoi, posta qualche foto...