Vorrei acquistare una 146 1.4 16v t-spark...

comunque la 145 è bella grande, sembra compatta (e infatti lo è) ma dentro c'è un sacco di spazio, bagagliaio compreso, l'unica cosa scomoda è che ha 2 porte, comunque è un problema che si risolve facilmente: basta far salire al massimo 1 passeggero :lol2:

Facci sapere come va con la 146!
 
ciao io ho ancora la mia vecchia 145 1.6 t.s. pack sport,ha quasi13 anni e come già detto varie volte,è una grande auto!dico sempre che è meglio della mia s.w.,non ha nessun rumorino,il motore tira forte fino più di7000 ed è moooolto affidabile!!!mai avuto nessun problema a parte lambda e misuratore di massa e trapezi.l'altro giorno ho sostituito il sensore di giri.in tutti questi anni non sembra male eh???è molto più spaziosa di quel che sembra,la 146 ha solo il culo più lungo ma sulla 145 x come è fatto il cofano carichi un po' di tutto ed è forse meglio xchè è come una piccola station...l'angolo di sterzata è ridotto rispetto a molte altre auto ma questo non da problemi.sterzo preciso e auto con dna sportivo.la 1.4 ha un buon motore ma consuma uguale alla 1.6.anni fa dopo aver venduto la 75 t.s.ne presi una che ho tenuto qualche mese,un abisso!poi acquistai la 1.6.nuova,scelta azzeccata x colmare il vuoto!adesso vedi tu...ciao ciao!
 
Ragazzi alla fine l'ho comprata.
Ieri l'ho vista e provata...
Allora, partiamo dal fatto che è grigia metallizzata e non rossa (avevo capito male), ha 87000km, tenuta un gioiello!
Non ha un graffio, tenuta benissimo anche internamente e sempre tenuta in garage.
Ha addirittura i profili delle casse cromati! Spettacolare!
La parte centrale è in una specie di simil-legno con la firma alfa Romeo sulla destra.
Ne sono rimasto davvero contento.
Non mi sembra faccia rumori di diesel in partenza ma sto ancora aspettando riposta per la cinghia di distribuzione, per sapere se è stata rifatta o meno...

In tutto questo sono riuscito ad abbassare ulteriormente il prezzo:
500€ e la porto via.
Secondo me è un buon acquisto, secondo voi?
 
mah,in teoria x quei 4 soldi ottimo affare!poi i km sono davvero pochi...non ricordo di che anno hai detto che è,se è dopo 99 è il restyling e ha anche i bordi delle bocchette aria e della strumentazione cromati.poi con la plancia simil legno e se ha i sedili in velluto e volante in pelle nera è la versione"pack lusso"...davvero un buon affare,vedrai che ti durerà a lungo se tenuta bene,di sicuro non rimpiangerai la bmw...ciao :)
 
visti i pochi km e il prezzo ultra ribassato, direi che è un buon acquisto, se poi ha già la cinghia rifatta hai un :aktion086: così

Avendo le cromature interne sarà sicuramente una post-restyling, quindi dal '99 in poi, è abbastanza recente.
 
Ottimo affare a mio avviso, specie se è un'auto tenuta sempre in garage sarà perfetta!!! Fai un pò di km provala per bene e postaci le tue considerazioni, sarò lieto di aiutarti!!!
 
Sisi l'auto è del 2000.
Grazie mille a tutti! Davvero!
Questa settimana provvederemo per il trapasso e poi per il cambio dell'assicurazione.
La userò e vi farò sapere.
Spero abbia delle buone casse, che ho la mia pioneer nuova da montare :p hahaha!
Grazie ancora! Vi farò sapere il prima possibile come mi trovo!!!
 
La 145 è molto larga dentro, non credere che con la 146 ci sia un abisso.

Detto questo, hai deciso ancor prima di chiedere... quindi vai e vagliala ;)
 
La 145 è molto larga dentro, non credere che con la 146 ci sia un abisso.

Detto questo, hai deciso ancor prima di chiedere... quindi vai e vagliala ;)

Sinceramente avevo già deciso... O quella o mi tenevo il BMW...
Poi dopo che l'ho vista e sono riuscito ad abbassare ancora di più il prezzo ho deciso sul serio...
Quando mi sarebbe ricapitata un'occasione come questa, obiettivamente?
Suvvia la 145 è un ottimo mezzo, ma ripeto, avevo già deciso che, o avrei comprato questa 146 o mi sarei tenuto il BMW...
L'ho ripetuto più volte, non mi sembra di aver commesso un'eresia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sinceramente avevo già deciso... O quella o mi tenevo il BMW...
Poi dopo che l'ho vista e sono riuscito ad abbassare ancora di più il prezzo ho deciso sul serio...
Quando mi sarebbe ricapitata un'occasione come questa, obiettivamente?
Suvvia la 145 è un ottimo mezzo, ma ripeto, avevo già deciso che, o avrei comprato questa 146 o mi sarei tenuto il BMW...
L'ho ripetuto più volte, non mi sembra di aver commesso un'eresia...

Hai fatto più che bene....