Vota alfa più bella e più brutta

Mio papà a quel tempi aveva una 33 1.3 boxter che a parte marmitta bucata non ha dato altri problemi. è stata sostituita nel 2000 con un 156 1.8 twin spark la prima Alfa che ho potuto guidare...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Vogliamo parlare di questa....

IMG_1475433610.979112.jpg


Credo che abbiano immatricolato solo quelle che erano nei concessionari...
 
Ma li sono rimaste!
 
  • Like
Reactions: VURT
Vogliamo parlare di questa....

Visualizza allegato 131050

Credo che abbiano immatricolato solo quelle che erano nei concessionari...


Bidoni... che volete farci..

Lavatrici e bidet...

La gente oramai compra di tutto..

A rate.. ma compra..

Del resto questi sono gli effetti del mercato globalizzato.
 
L'arna é stata il grande affare dei concessionari con l'usato, mi raccontava un amico.... "... ad averne di Ar-Na, magari ne avessi un centinaio", praticamente quando permutavano con il nuovo gli davano 2 dita negli occhi dicendo... "Ma che me ne faccio di un'Arna ?" e gli offrivano zero dicendo che dovevano sostenere le spese di rottamazione. Poi le davano una ripulita e le vendevano a 800, 1000€ come ridere.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Che carrellata di Alfa...
Minchia Signor Tenente ...



Vi dico solo di soffermarvi tra il minuto 03.56 / 03.57 la musica si interrompe di proposito...
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
Se parliamo di estetica, la più brutta è l'Alfa 90 (secondo me il punto più basso toccato dal marchio). La più bella invece... sono tutte bellissime! dalle più vecchie alle più recenti, anche la nuova Giulia è il top, poi è tutto soggettivo, io ho una 159 sw ed ha la linea più bella della sua categoria con quel frontale muscoloso e cattivo!! E poi aggiungo un particolare: ero bambino, ma ricordo molto bene il suono dell'Alfa Sud di mio padre... unico!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La 59 SW è una delle poche auto che nonostante gli 11 anni suonati, è ancora molto attuale....guardate una serie 3 o Audi a4 di 10 anni fa e fate il confronto....
 
  • Like
Reactions: merk e kormrider