XFT additivo risparmio carburante

beh a sto punto vi passo il link in cui potete documentarvi da soli... vi consiglio di leggere il documento per capire ciò di cui stiamo parlando e successivamente cliccate su catalizzatore per capirne gli effetti...
Ernst Fischer e Geoffrey Wilkinson sono i due chimici premi nobel di cui parlavo!
XFT è l'unico prodotto che contiene tale catalizzatore, io lo utilizzo e funziona, non sono qui per vendervi il prodotto e non ho alcun interesse a farlo, ho solo risposto alla domanda di angelo che chiedeva specifiche sul prodotto!

Chimica metallorganica - Wikipedia

Caro Angelo Matteo o come ti chiami veramente..
Prima dici che questo prodotto ha vinto dei premi nobel mentre adesso dici che ti riferivi a due chimici che col prodotto hanno poco a che fare..
Dici di esserti trovato bene ma se leggi le testimonianze riportate su scam.com questo prodotto non solo risulta inefficace ma persino nocivo..
E dici anche di non essere qui per interesse.. :smiley_029:
 
Io sono Angelo e non Matteo.
Abito a Verbania e il pieno lo faccio in svizzera (da quando ci hanno tolto la scheda carburanti), ultimo pieno un paio di giorni fa 1.55 litro!
Ciò non vuol dire che se posso risparmiare qualcosina non mi interesso, ma direi di chiudere qui la discussione!!!
Piuttosto, perchè non mi rispondete così numerosi alla mia richiesta di info sui codici d'acquisto per una plancia alluminio spazzolato nero o plancia nera per la mia spider?? Un saluto a tutti