XX Edizione "Coppa dei Tre Laghi e Varese Campo dei Fiori"

consel

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2011
2
0
1
Va
Regione
Lombardia
Alfa
33
Motore
2.0 TwinSpark
XX edizione della Varese Campo dei Fiori.
Un appuntamento importante che riprende le forme delle edizioni storiche della gara.
La prima tappa, sabato 09 Luglio, dedicata al turismo, alla scoperta di luoghi incantanti e al piacere sportivo di mettersi alla prova attraverso le diverse prove di regolarità.
La seconda tappa, domenica 10 luglio, per riscoprire il brivido della salita al Campo dei Fiori esattamente come prevista dalle prime edizioni della gara!

Un weekend estivo per unire sport e turismo, competizione e relax, divertimento e allenamento! Non mancare!
L’appuntamento appassiona il pubblico e gli equipaggi partecipanti che rivivono i sapori di anni ormai perduti e la magia che il territorio interessato dal percorso sa trasmettere.
La competizione automobilistica “Coppa dei Tre Laghi e Varese Campo dei Fiori”, oggi alla sua XX edizione è organizzata dal Club Auto Moto Storiche Varese in collaborazione con Consel Divisione Eventi. Rappresenta una gara di regolarità per auto d’epoca che tocca il territorio della provincia di Varese, Como e del Canton Ticino, che unisce lo sport al turismo promuovendo la scoperta di luoghi suggestivi e di interesse culturale. Piloti e copiloti sono manager ed imprenditori con la passione delle auto storiche.

www.varesecampodeifiori.com
 

Allegati

  • nuovo logo leggero.jpg
    nuovo logo leggero.jpg
    49.3 KB · Visualizzazioni: 309
Ultima modifica da un moderatore: