Alfa 156 - 2.0 - TS - Bianco - 1998 - Padova

Come si può intuire l'auto è rimasta con me...la sto utilizzando meno ho eliminato qualche altra spesa e d'accordo con mio padre abbiamo deciso di tenerla...ora speriamo che continui ad esserci lavoro...
:decoccio:

colgo l'occasione per farmi gli auguri!!!:grinser005:

Questa è una gran bella notizia .. sono davvero contento .. menomale che è rimasta con te .. che gran prova d'amore per san valentino eheeh :)
 
Questa è una gran bella notizia .. sono davvero contento .. menomale che è rimasta con te .. che gran prova d'amore per san valentino eheeh :)

ed è anche il mio compleanno!!!ahahah:grinser005::grinser005::lol2:
 
.:stretta:. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :musik009: !!!!!!!!!!!!!!!

.: Clap :. :decoccio:
 
Auguroni :) Felice di sentire queste buone nuove :eclipsee_Victoria: Vi auguro di lavorare a tutta forza ;)
 
grazie pit!! speriamo che ci sia lavoro per tutti!!

Ma si dai che possa andare tutto bene e riesca a farti una bella collezione di Alfa ... ;) forza e coraggio :)

PS: però detta così , che ci sia lavoro per tutti , mi fa tornare in mente una barzelletta e la cosa è un po preoccupante eheheheh
 
azz questa qui me l'ero persa, davvero molto bella sia per il colore, ma sopratutto per il kit estetico unico!!!

complimenti ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima complimentoni !! è immacolata !