Alfa 147 - 1.9 JTD 8v - Progression - Bianco Ghiaccio - 2002 - VI

frenky.fitta

Alfista principiante
17 Ottobre 2013
70
1
9
31
Vi
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Vi presento la mia 147, conosciuta come Ketty The White Panther:

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


img.tapatalk.com_d_13_10_18_5a4yjeja.jpg


Questo e il mega lavorone che il babbo mi ha fatto alle minigonne, abbiamo preso quelle della 5 porte in quanto sono più strette (quelle della 3 sono troppo grosse) riadattate e resinate sul telaio, ed ecco il risultato:

placeholder.png


È questo e il super babbo :D

placeholder.png


Perfetta Unione tra eleganza e sportività :sbav)

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png



img.tapatalk.com_d_13_10_06_ugaza3a4.jpg


img.tapatalk.com_d_13_10_06_e6ynazat.jpg


img.tapatalk.com_d_13_10_06_baryqu9y.jpg


img.tapatalk.com_d_13_10_06_y5u6e7u4.jpg


Negli interni e stata completamente rinfoderata in pelle bianco/nero. Monto un impianto hi-fi con fronte anteriore hertz kex3 gestito da un audison millenium 4, sub DLS '32 1000w Rms gestito da un Dragster Dab. Sinto lettore Pioneer 3200 BT.

Per la meccanica , come turbina monto la garret gt2256v della 156 2.4 150cv, pompa del JTDm 8v, iniettori della jtdm 8v 120. IC della 156, tubi IC in inox, DownPipe maggiorato da 52mm in inox :D Volano Monomassa T20 con annessa frizione del Coupe turbo. Aspirazione diretta Ramair in poliestere subito dopo il debimetro, tubo siliconico lungo 20cm dritto tra debimetro e turbina, eliminazione del recupero vapori olio, scarico Ragazzon. È mappa :) per un totale di circa 200CV (da verificare con rullata che verrà effettuata alla fine dei lavori) :D il tutto eseguito da me, con l'ausilio della PeppeLeon Racing Team (mio cugino) e di un amico ing. meccanico. allora? Che ne dite?:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: AlfaRomeo 147 - 1.9 JTD 8v - Progression - Bianco Ghiaccio - '02 - VI

Frenky è fantastica... e io che la ho vista dal vivo posso confermare che è ancora più bella che in foto...
Complimenti per le modifiche al motore....

E grazie a te e a peppeleon racing team per come avete preparato la mia 147... un mostro davvero grazie!!!

Ahahahah e quegli adesivi sul vetro posteriore?
Non serve che ti dica che li voglio pure io... vero che ne hai per domenica quando montiam la mappa definitiva?
 
Re: AlfaRomeo 147 - 1.9 JTD 8v - Progression - Bianco Ghiaccio - '02 - VI

Frenky è fantastica... e io che la ho vista dal vivo posso confermare che è ancora più bella che in foto...
Complimenti per le modifiche al motore....

E grazie a te e a peppeleon racing team per come avete preparato la mia 147... un mostro davvero grazie!!!

Ahahahah e quegli adesivi sul vetro posteriore?
Non serve che ti dica che li voglio pure io... vero che ne hai per domenica quando montiam la mappa definitiva?

Purtroppo no ne ho :( questo e il primo ed è una prova..appena faccio quelli ugficiali te li mandò :D ah e grazie per i complimenti ;)
 
Re: AlfaRomeo 147 - 1.9 JTD 8v - Progression - Bianco Ghiaccio - '02 - VI

bella davvero, complimernti
ed anche al super babbo
 
Re: AlfaRomeo 147 - 1.9 JTD 8v - Progression - Bianco Ghiaccio - '02 - VI

visto che è tutta bianca e nero se sei juventino ti raddoppio i complimenti ;-)
 
Re: AlfaRomeo 147 - 1.9 JTD 8v - Progression - Bianco Ghiaccio - '02 - VI

Già vista sul virtual club... sempre bella!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: AlfaRomeo 147 - 1.9 JTD 8v - Progression - Bianco Ghiaccio - '02 - VI

Purtroppo no ne ho :( questo e il primo ed è una prova..appena faccio quelli ugficiali te li mandò :D ah e grazie per i complimenti ;)

Ok, guarda che li voglio è!!!
Non dimenticarti...
ti devo mandare anche la mia mail per la mappa originale e il programmino... ok?

Comunque frenky io questa sera e domani tutto il giorni compresa sera sono a Verona da un amico... se vuoi ci si trova anche prima di domenica alla sera... tanto verona vicenza è a un tiro di fucile!!!